Juve, Conceicao tenta il rientro già con il Genoa: le sue condizioni e cosa filtra

Juve, Conceicao tenta il rientro già con il Genoa: le sue condizioni e cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Buone notizie in casa Juve, secondo La Gazzetta dello Sport il centrocampista ex Porto sta meglio e vuole bruciare le tappe. Restano da valutare le sue condizioni e i prossimi allenamenti ma filtra da Torino che Conceicao potrebbe essere... Buone notizie in casa Juve, secondo LaGazzetta dello Sport il centrocampista ex Porto sta meglio e vuole bruciare le tappe. Restano da valutare le sue condizioni e i prossimi allenamenti ma filtra da Torino che Conceicao potrebbe essere arruolabile già per la prossima partita di campionato di domenica contro il Genoa (SOS Fanta)

Su altre testate

Nell’immediato, però, c’era la sensazione che l’infortunio non fosse particolarmente grave. Tra le mura della Continassa, la Juventus ha lavorato ag (ilBianconero)

SAVONA IN GRUPPO - Nicolò Savona ha lavorato in gruppo e ha smaltito la botta presa contro il Napoli. Mentre Conceicao lavora ancora a parte. (Tutto Juve)

Nicolò Savona ieri ha interrotto l'allenamento prima del tempo, a causa di un piccolo fastidio a una caviglia. (Calciomercato.com)

Savona disponibile per Genoa-Juve? Le condizioni dopo lo stop in allenamento

Nella seduta odierna si è regolarmente allenato col gruppo, per tutto il periodo di lavoro, Nicolò Savona: il giovane terzino ieri era uscito anzitempo dal campo a causa del riacutizzarsi del dolore al piede sinistro in seguito allo scontro con Folorunsho nella sfida contro il Napoli di sabato scorso. (TUTTO mercato WEB)

Alla Continassa prosegue la preparazione della squadra in vista della 6ª giornata di Serie A, in programma sabato 28 settembre alle ore 18:00, allo stadio Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa. (Juventus Football Club)

La scelta di abbandonare il campo ieri, dopo un po' di lavoro differenziato, è stata presa sol (ilBianconero)