Mostra del cinema, Venezia ai piedi di Brad Pitt e George Clooney

Mostra del cinema, Venezia ai piedi di Brad Pitt e George Clooney
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Venezia ai loro piedi. Brad Pitt e George Clooney hanno infiammato il red carpet del Lido per la presentazione di ‘Wolfs’, la commedia d’azione presentata fuori concorso alla Mostra del cinema, regalando ai fan un vero e proprio show. Sguardo magnetico e fascino irresistibile, Brad Pitt ha sfilato in un completo nero, senza camicia. A scendere dall’auto con lui la sua fidanzata Ines de Ramon, una designer di gioielli che ha sfoggiato un abito bianco etero lungo monospalla. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se c'è una cosa che gli americani hanno davvero capito è che nella vita, così come nel cinema, c'è bisogno di un po' di sana leggerezza. Ed è proprio la leggerezza la protagonista del nuovo film con George Clooney e Brad Pitt presentato, fuori concorso, al Festival di Venezia 2024. (Today.it)

L'attore di Hollywood elogia il presidente Usa dopo che si è ritirato dalla corsa per la Casa Bianca (LAPRESSE)

Clooney e Pitt (scesi al Lido con le rispettive consorti) si prendono bonariamente in giro nel film di Jon Watts per i loro primi acciacchi d’età, compresa la gag degli occhiali da farmacia estratti dal taschino (Il Fatto Quotidiano)

Brad Pitt e George Clooney sono arrivati alla Mostra per "Wolfs", ed è subito show tra amici

Clooney: "Biden ritirato dopo il mio appello? Tutto merito suo, scelta disinteressata" (La Stampa)

A Venezia uno (Pitt) è arrivato ieri dopo una tappa in Francia, nello Chateau Miraval ancora conteso con l'ex moglie Angelina Jolie. Produttore, attore e scrittore il primo; regista, attore e produttore il secondo, oggi possono permettersi tutto a Hollywood. (Vanity Fair Italia)

Ha accettato di tornare a recitare perché voleva sparare di nuovo a Brad Pitt come in Burn after reading, dice George Clooney facendo esplodere il pubblico della conferenza stampa. (Io Donna)