Jannik Sinner trionfa a Shanghai: ‘Una giornata speciale, ma il lavoro continua’” (con la conferenza stampa completa e sintesi video della finale)

Jannik Sinner trionfa a Shanghai: ‘Una giornata speciale, ma il lavoro continua’” (con la conferenza stampa completa e sintesi video della finale)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

D: Ottimo lavoro, Jannik. Come classifichi la vittoria di oggi tra i tuoi numerosi successi del 2024? JANNIK SINNER: È sempre difficile dare una classifica o un numero, ma oggi è stata una giornata davvero speciale per diverse circostanze. Avere Roger sugli spalti, e poi Carlos e Juan Carlos, l’atmosfera è stata davvero straordinaria. Giocare contro Novak in una finale è sempre una sfida enorme, quindi sono soddisfatto di come ho gestito queste situazioni e, naturalmente, sono felicissimo di sollevare questo trofeo. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri media

Jannik Sinner batte Novak Djokovic in finale e vince l’Atp Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi si impone per 7-6 (7-4), 6-3 in 1h37′ conquistando il settimo titolo dell’anno e il 17esimo della carriera. (CremonaOggi)

Jannik Sinner si sposa con Anna Kalinskaja? Le voci da New York e la risposta di lei (ilgazzettino.it)

Diventano invece 17 quelli dell'altoatesino che si porta a casa anche il Masters 1000 di Shanghai. È il 7° titolo di un 2024 straordinario, con 3 titoli da 1000, oltre alla Cina anche Miami e Cincinnati, due Slam e due Atp 500. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner, stupisce tutti dopo il match con Djokovic: "Un segreto?", lezione di sport

Novak Djokovic non è riuscito a contenere l’onda d’urto chiamata Jannik Sinner nella finale del Masters 1000 di Shanghai, perdendo in due set e non riuscendo così a mettere le mani sul centesimo titolo della carriera a livello ATP. (OA Sport)

Nole è una leggenda dello sport ed è sempre dura giocare contro di lui», ha detto Jannik. «Lui ha servito alla grande nel primo set ma io ho tenuto e sapevo di avere le armi per potermi battere fino alla fine - ha aggiunto l'italiano -. (leggo.it)

"Djokovic non ha debolezze, non c’è un segreto se negli ultimi confronti diretti ho vinto più di lui. (Liberoquotidiano.it)