Da Will Smith a Ed Sheeran, parata di star per la festa di Andrea Bocelli

Alla celebrazione dei 30 anni di carriera, al Teatro del Silenzio di Lajatico, sono arrivati da Hollywood anche Russell Crowe e Johnny Deep, e le popstar Zucchero, Eros Ramazzotti, Elisa, Tiziano Ferro e Laura Pausini Will Smith che recita una canzone, Russell Crowe che canta, Johnny Deep che suona la chitarra: sono le sorprese che le tre star di Hollywood hanno regalato a Andrea Bocelli che ha festeggiato i trent'anni di carriera nel suo Teatro del Silenzio, allestito, come ogni estate, a pochi giorni dalla fine della mietitura del grano, tra le balze delle colline pisane, vicino a Lajatico, borgo natale del tenore pop. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Sono state tre grandi serate quelle organizzate da Andrea Bocelli per festeggiare i suoi 30 anni di carriera al Teatro del Silenzio, a Lajatico. E non sono mancate belle foto di gruppo. (Radio Monte Carlo)

La 19esima edizione del concerto che ogni anno Bocelli organizza tra le colline che lo hanno visto nascere è già un record. Lajatico (Pisa), 21 luglio 2024 – Torna lentamente il silenzio tra le colline che hanno ospitato il trentennale della carriera del tenore Andrea Bocelli (LA NAZIONE)

L'entrata in scena sul palco di Giorgia ha sorpreso il pubblico presente e i due cantanti, senza dubbio tra le migliori voci italiane, hanno scelto un pezzo già inciso insieme in passato, ovvero "Vivo per lei". (leggo.it)

Andrea Bocelli in concerto al Teatro del Silenzio con Ed Sheeran, Johnny Depp e Will Smith

A cura di Redazione Music Tiziano Ferro da Bocelli con Sheeran e Pausini, i colleghi: “Bello vederti ridere così” Anche Tiziano Ferro è stato tra i protagonisti della festa di Bocelli per festeggiare i 30 anni di carriera. (Fanpage.it)

I due Andrea Bocelli, quello classico e quello pop, si sono presentati insieme sul palco del Teatro del Silenzio, a Lajatico, a pochi passi dal casale dove il tenore è nato quasi 65 anni fa. L'occasione non è niente male: i 30 anni di carriera di uno degli italiani più famosi del mondo, senza dubbio il più seguito in ogni continente e a ogni livello, dall'uomo della strada al Presidente degli Stati Uniti. (il Giornale)

Lajatico, suo paese natale, ha ospitato le tre serate che celebrano i suoi 30 anni di carriera. Sul palco, oltre i figli Virginia, Matteo e Amos, anche, tra gli altri Russell Crowe, Zucchero e Nadine Sierra. (Sky Tg24 )