Bonazzoli sposa Quagliarella: «Un onore giocare con lu alla Sampdoria»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News 24 SPORT

Bonazzoli e le grandi parole di apprezzamento per il capitano Quagliarella: «Un onore giocato con lui, mi indica la strada». Due generazioni a confronto, quelle di Bonazzoli e Quagliarella, ieri insieme nel secondo tempo della gara contro l’Udinese.

Non sta a me dire il valore di Quagliarella, è un fuoriclasse riconosciuto da tutti.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE. Nel post gara il giovane attaccante ha ammesso la sua felicità nel giocare col più esperto compagno: «Per me giocare con Quagliarella è un onore. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bonazzoli in rovesciata manda in tilt l'Udinese: 1-3". Il Secolo XIX, Samp: "Bonazzoli in rovesciata manda in tilt l'Udinese: 1-3". vedi letture. Il Secolo XIX in edicola questa mattina dedica uno spazio nella parte laterale della prima pagina alla Sampdoria con il titolo seguente: "A segno il tridente. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, tre attaccanti a segno contro l’Udinese: segnale importante per il finale di stagione 2019/20. La stagione della Sampdoria, fino a qui disputata, è stata costellata da alti e bassi. Fabio Quagliarella, Federico Bonazzoli e Manolo Gabbiadini: nella stagione 2019/20 non si erano ancora andati a segno tre attaccanti nella stessa partita. (Sampdoria News 24)

Il riferimento è al post Twitter pubblicato dalla Samp nel giorno del compleanno di Vialli, lo scorso 9 luglio. Il gesto di Federico Bonazzoli fa impazzire Luca Pellegrini: il commento su Gianluca Vialli durante Udinese-Sampdoria (Sampdoria News 24)

La rovesciata ha spianato la strada ai tre punti per i blucerchiati e regalato delle lunghezza fondamentali in ottica salvezza. LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE. L’attaccante, nel post gara, è intervenuto per parlare proprio della corsa per la permanenza in Serie A: «Quando c’è la matematica staremo tranquilli, fino ad allora spingeremo per continuare a fare punti», il chiaro messaggio del giocatore. (Sampdoria News 24)

Allenatore: Paolo Benetti (Ranieri squalificato) 7 - Partita difficilissima, che rischiava di sfuggire di mano se Quagliarella non avesse trovato il pareggio nel recupero del primo tempo. Quagliarella 7 - Il suo rientro è importantissimo per la squadra genovese e si nota fin dai primi minuti. (TUTTO mercato WEB)

"I compagni mi prendono in giro - ammette - perché ci provo sempre in settimana, finalmente una volta mi è riuscita anche alla domenica. I risultati personali e di squadra vengono solo grazie al lavoro". (Primocanale)