Juve, Motta in stile Fonseca: "City? Loro fanno la partita e si aprono, il Venezia no"
Juve, Motta in stile Fonseca: "City? Loro fanno la partita e si aprono, il Venezia no" Momento delicato per la Juventus di Thiago Motta, che ai microfoni di Sport Mediaset ha analizzato il pareggio acciuffato all'ultimo minuto contro il Venezia: "Non è sicuramente quello che volevamo giocando in casa, con tutto il rispetto della squadra avversaria. Però il risultato dice che non siamo stati capaci di fare quanto serviva per avere la vittoria dalla nostra. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Torino, 15 dic. - L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic tenta la riconciliazione con i tifosi bianconeri all'indomani della scontro verbale avuto con la curva. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutti il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto ch ci date quotidianamente" ha scritto l'attaccante serbo in un post su Instagram. (Il Sole 24 ORE)
Con il decimo pareggio della stagione, la Juventus si trova ora a 9 lunghezze dal primo posto, occupato dall'Atalanta. Per i bianconeri è il secondo peggior avvio di campionato dopo quello della stagione 1998/1999. (Diretta)
Juventus-Venezia è l’anticipo del sabato sera terminato sul punteggio di 2-2 al novantesimo con la rete di Dusan Vlahovic su calcio di rigore. Fino a quel momento, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco era in vantaggio di un gol. (Inter-News)
Fischiatissima Juve. Pareggia per miracolo all'ultimissimo minuto contro il Venezia ultimo in classifica. Senza alibi né giustificazioni, la squadra di Thiago Motta non vince quasi mai perché non gioca quasi mai bene. (Calciomercato.com)
Il commento e l'analisi di Giovanni Guardalà per Sky Sport Insider Dopo il pareggio contro il Venezia la Juventus esce tra i fischi dallo Stadium e ora la squadra di Thiago Motta si ritrova a meno 9 dal primo posto. (Sky Sport)
Il sabato di Serie A regala emozioni e sorprese, con la Juventus che fatica ancora, fermata sul 2-2 dal Venezia, ultimo in classifica. Il Napoli di Antonio Conte supera l’Udinese per 1-3: dopo il vantaggio friulano con Thauvin, i partenopei ribaltano il risultato grazie a Lukaku, un’autorete di Giannetti e Anguissa. (Calcio Lecce)