Thuram: “Accettare l’offerta dell’Inter è stato facile. Giocare a San Siro…”

L'attaccante francese è tornato a parlare del momento in cui si è trasferito a Milano per indossare la maglia nerazzurra Fabio Alampi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 16:31) Marcus Thuram, nel corso della lunga intervista concessa a GQ, è tornato a parlare del momento in cui ha accettato la proposta dell'Inter nell'estate del numero 2023: "Accettare l'offerta dall'Inter, è stata una scelta facile: prima di venire a Milano guardavo i miei futuri compagni in televisione, vedevo che erano una squadra fortissima, sono arrivati a giocare una finale di Champions League (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Quell'educazione che non può prescindere dalla conoscenza di una delle più apprezzate e poliedriche interpreti di jazz, blues, soul, gospel, ma soprattutto di R&B come EJ. Ma si dubita fortemente che il padre Lilian - per quanto con trascorsi bianconeri... (Fcinternews.it)

Una prima stagione stupenda con i colori nerazzurri, culminata con la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e una seconda iniziata ancora meglio. L'attaccante ex Monchengladbach si è anche conquistato la titolarità nella Francia, a coronamento di un periodo da sogno. (GianlucaDiMarzio.com)

Thuram eletto 'Man of the Year': "Sono forte! Scudetto all'Inter? Possiamo fare sempre meglio" "Mi sento un giocatore forte, tecnico, che sa saltare l’uomo. (AreaNapoli.it)

Inter, Thuram infiamma i tifosi: le sue parole fanno sognare

Il duello tra Marcus Thuram e Alessandro Buongiorno si è ripetuto a una settimana di distanza sul prato del Meazza, questa volta in Italia-Francia di Nations League. L’attaccante dell’Inter ha voluto sottolineare la forza del suo avversario, ricordando anche il recente confronto in campionato. (Napolipiu.com)

Thuram lancia una frecciata al Milan: «Quel gol nel derby è stato l’inizio di tutto all’Inter». Le parole dell’attaccante francese LE PAROLE – «La mia crescita è un mix di tante cose belle che mi sono successe. (Milan News 24)

Arrivato all'Inter nell'estate del 2023, Marcus Thuram è diventato fin da subito un idolo del pubblico nerazzurro. Protagonista dello Scudetto e di un inizio di stagione ad altissimi livelli, ma è solo l'inizio: Thuram fa sognare i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)