Fondi, incidente sulla via Flacca: un morto. E' la quarta vittima nel pontino da inizio anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono in tutto quattro le vittime per incidenti stradali in provincia di Latina dall’inizio dell’anno. L’ultima persona a perdere la vita è stata un automobilista sulla via Flacca, nel territorio di Fondi, nel tardo pomeriggio del 6 gennaio. L’uomo, un 44enne, viaggiava insieme alla moglie che si trovava alla guida del Range Rover, e due figli di 2 e 7 anni, che sono stati trasportati al «Dono Svizzero» di Formia in codice rosso, mentre per lui non c’è stato nulla da fare. (Corriere Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si tratta del secondo decesso per incidente stradale nel fondano in questi primi giorni di 2025. Nella circostanza, per cause ancora tutte da chiarire, nell’impatto è rimasta coinvolta un’auto con tre persone a bordo. (Frosinone News)
Tragedia della strada in provincia di Latina. Un uomo di 44 anni residente a Fiumicino, ha perso la vita mentre viaggiava nella sua Range Rover insieme alla moglie, 42 anni, incinta, e ai due figli di appena 2 e 7 anni: l’incidente si è consumata al chilometro 8.700 della statale Flacca, tra Capratica e Tumulito. (Repubblica Roma)