Fondi, incidente sulla via Flacca: un morto. E' la quarta vittima nel pontino da inizio anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Sono in tutto quattro le vittime per incidenti stradali in provincia di Latina dall’inizio dell’anno. L’ultima persona a perdere la vita è stata un automobilista sulla via Flacca, nel territorio di Fondi, nel tardo pomeriggio del 6 gennaio. L’uomo, un 44enne, viaggiava insieme alla moglie che si trovava alla guida del Range Rover, e due figli di 2 e 7 anni, che sono stati trasportati al «Dono Svizzero» di Formia in codice rosso, mentre per lui non c’è stato nulla da fare. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta del secondo decesso per incidente stradale nel fondano in questi primi giorni di 2025. Nella circostanza, per cause ancora tutte da chiarire, nell’impatto è rimasta coinvolta un’auto con tre persone a bordo. (Frosinone News)

Tragedia della strada in provincia di Latina. Un uomo di 44 anni residente a Fiumicino, ha perso la vita mentre viaggiava nella sua Range Rover insieme alla moglie, 42 anni, incinta, e ai due figli di appena 2 e 7 anni: l’incidente si è consumata al chilometro 8.700 della statale Flacca, tra Capratica e Tumulito. (Repubblica Roma)