Milano, incidente sul lavoro a Vaprio d'Adda: operaio precipitato nel fiume

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Un grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina a Vaprio d'Adda, dove un operaio è caduto nel fiume Adda durante un intervento su un canale scolmatore. L'uomo, un italiano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

L'operaio, un italiano di 58 anni della Italgen, è ancora disperso: al lavoro per le ricerche nel fiume le squadre dei sommozzatori e del Saf fluviale. Stava lavorando sopra un cavalcavia dell’A4, su un canale scolmatore, quando è precipitato di sotto finendo nell’Adda. (L'Unione Sarda.it)

(Tuttosport)

Leggi tutta la notizia Un operaio di 58 anni, Claudio Tigni, è caduto nel fiume Adda mentre lavorava a una diga nei pressi del cavalcavia dell'Autostrada A4. (Virgilio)

Operaio cade nel fiume Adda, ricerche in corso

L'uomo, un italiano di 58 anni della Italgen, stava lavorando su un canale scolmatore della Milano-Venezia. Le forti correnti stanno rendendo difficili le operazioni di soccorso. (Tuttosport)

I vigili del fuoco sono intervenuti venerdì mattina (28 giugno) nel territorio comunale di Vaprio d'Adda, in provincia di Milano, per iniziare le ricerche. Secondo quanto appreso, l'uomo stava lavorando su un canale scolmatore dell'A4 tra il cavalcavia e un ponte che sovrasta il Naviglio Martesana e l’Adda. (BergamoNews.it)

Un operaio di 58 anni della Italgen è caduto nel fiume Adda nei pressi del Santuario di Concesa a Vaprio d'Adda. Leggi tutta la notizia (Virgilio)