Prestazione da urlo a Lipsia. Il Corriere dello Sport esalta Fagioli in prima: "Fagioco"

Prestazione da urlo a Lipsia. Il Corriere dello Sport esalta Fagioli in prima: Fagioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Prestazione da urlo a Lipsia. Il Corriere dello Sport esalta Fagioli in prima: "Fagioco" "Fagioco". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sulla grande prestazione offerta a Lipsia da Nicolò Fagioli. La gara in Germania ha consacrato anche il talento del giovane centrocampista della Juventus, che ha perso Bremer per almeno sei mesi e Nico Gonzalez per circa 30 giorni. La Vecchia Signora dunque prova a godersi il proprio gioiellino ma mette nel mirino anche un altro successo, visto che domenica alle 12.30 sfiderà il Cagliari all'Allianz. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad aiutare l'ex Porto c'è anche l'infortunio di Nico Gonzalez. (Fantacalcio ®)

L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). Una gara che i bianconeri faranno di tutto per portare a casa e proseguire il positivo esordio della prima giornata, vinta 3-1 contro il PSV Eindhoven. (Digital-Sat News)

La Vecchia Signora dunque prova a godersi il proprio gioiellino ma mette nel mirino anche un altro successo Prima pagina Cds ed il paragone su Fagioli: "Il piccolo Modric" (Tutto Napoli)

Thiago Motta e il manifesto della nuova Juventus "De-Allegrizzata": la differenza tra fare e speculare

Partita incredibile alla Red Bull Arena con i bianconeri puniti da un paio di decisioni discutibili. (il Giornale)

Non ci sono stati soltanto i due infortuni di Bremer e Nico Gonzalez nella gara di Champions della Juventus in casa del Lipsia. Ma andiamo con ordine. (Corriere della Sera)

L'hanno pensato in tanti, se non tutti: "Questa, configurata in questo modo, negli scorsi anni, la Juventus non l'avrebbe mai vinta". O perlomeno "non così". Perché se è vero che esistono tante strade per arrivare a una meta, la Juventus di Thiago Motta esce da Lipsia con la sensazione di aver imboccato quella giusta. (Calciomercato.com)