Prestazione da urlo a Lipsia. Il Corriere dello Sport esalta Fagioli in prima: "Fagioco"

Prestazione da urlo a Lipsia. Il Corriere dello Sport esalta Fagioli in prima: "Fagioco" "Fagioco". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sulla grande prestazione offerta a Lipsia da Nicolò Fagioli. La gara in Germania ha consacrato anche il talento del giovane centrocampista della Juventus, che ha perso Bremer per almeno sei mesi e Nico Gonzalez per circa 30 giorni. La Vecchia Signora dunque prova a godersi il proprio gioiellino ma mette nel mirino anche un altro successo, visto che domenica alle 12.30 sfiderà il Cagliari all'Allianz. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

ESPERIENZA A FOGGIA – Il commercialista Nicola Giannetti sui suoi 6 mesi a Foggia: «Ho rivestito per sei mesi tutti i poteri, i compiti e le attività che aveva – e che ha tuttora – un qualsiasi presidente di una società. (Inter-News)

Sono numeri incredibili, da leader assoluto del centrocampo, quelli di Nicolò Fagioli nel match tra Juventus e Lipsia, che ha giocato dal primo minuto dopo aver sfruttato al meglio la sua occasione nella sfida di campionato contr Regia totale. (ilBianconero)

La Juve sbanca la Red Bull Arena con la forza della determinazione, con la terza doppietta stagionale di Vlahovic e il guizzo vincente di Conceicao, che dopo il primo gol in maglia Juve al Genoa ci prende gusto. (ilmessaggero.it)

Koopmeiners in vista del Cagliari: «Vogliamo essere forti ma non solo…». Le dichiarazioni rilasciate dal trequartista della Juventus (Cagliari News 24)

Fernando Siani, giornalista di Cronache di Spogliatoio e Prime Video, inviato a Lipsia, ha raccontato l'esultanza della Juventus al gol di Conceicao nel suo editoriale. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Sotto di un gol e di un uomo e dopo aver subito pure due gravi perdite (gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez) nei primi 12 minuti di partita. (La Gazzetta dello Sport)