Liverpool, quanto torna Chiesa? Slot: “Ha bisogno di giocare, ma non so cosa aspettarmi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Quando il 29 agosto è passato dalla Juventus al Liverpool, Federico Chiesa si era immaginato sicuramente un inizio migliore di quello che sta vivendo. Finora, infatti, l’ex numero 7 della Juventus ha giocato appena 78 minuti in stagione per un totale di 3 presenze, spalmati nel seguente modo: 18 in Premier League, 59 in EFL Cup (dove, tra l’altro, ha fornito un assist) e 1 in Champions League. L’ultima presenza di Chiesa con la prima squadra dei reds è datata 25 settembre in Coppa di Lega contro il West Ham, nella partita che il Liverpool vinse 5-1, e, da quel momento, il giocatore italiano è diventato come un oggetto misterioso dalle parti di Anfield Road (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Il calciomercato è sempre attivo e con l’avvicinarsi incombente dell’inizio della campagna acquisti invernale, le voci su ipotetiche trattative aumentano vertiginosamente. Ovviamente, anche il Napoli è pienamente coinvolto in potenziali affari, sia in entrata, che in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Arne Slot, tecnico del Liverpool, conferma che l'ex bianconero sarà convocato per la gara col Fulham. "Abbiamo ancora un allenamento, Federico è stato fuori per un bel po', la scorsa settimana è stato male per cui vediamo come si sente", le parole di Slot, che ha provato a fare il punto sulla situazione di Chiesa, fin qui un oggetto misterioso. (Tiscali)
Sbarcato nel Merseyside la scorsa estate come nuovo innesto per l'attacco, il nazionale italiano fin qui - dopo 15 giornate - ha giocato solo 18 minuti in Premier League. Slot manda ancora in panchina Chiesa: ''Difficile farlo giocare'' (Bianconera News)
Il tecnico Arne Slot, in conferenza stampa, ha spiegato come intende gestire il minutaggio dell'ex Juve. (La Gazzetta dello Sport)
L’esperienza di Federico Chiesa in Premier League non sta andando secondo quelle che erano le aspettative del ragazzo. Dal suo approdo al Liverpool, l’ex Juventus ha collezionato solamente 78′ tra tutte le competizioni e da fine settembre non è più rientrato nelle convocazioni ufficiali di Arne Slot. (Passione Inter)
Non c'è conferenza stampa di Arne Slot senza che si parli delle condizioni di Federico Chiesa, assente dal campo da tempo oramai. L'ex Juventus non sta vivendo un periodo felice, nonostante le ottime prestazioni del club che in Premier sono in testa alla classifica e si sono già qualificati alla fase successiva di Champions. (Bianconera News)