Epatite C, prosegue il programma di screening per l’HCV: perché è importante aderire e chi può farlo
É attivo il programma regionale per lo screening dell’infezione da HCV, che permette di rilevare le infezioni da virus dell’epatite C non ancora diagnosticate ed avviare le persone alla valutazione per il trattamento farmacologico gratuito. Lo screening dell’HCV è rivolto ai nati tra il 1° gennaio 1969 e il 31 dicembre 1989 iscritti al Servizio Sanitario Regionale (SSR) della Regione Lazio, ossia coloro che sono assistiti da un medico di famiglia convenzionato con il SSR della Regione Lazio o che sono in possesso del codice STP (stranieri temporaneamente presenti). (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
La richiesta di due settimane fa – sotto forma di nota ufficiale, anche piuttosto energica – del Comune di San Donato e voluta dal sindaco Squeri, di incontrare il Milan in forma “urgente per giungere a un chiarimento sul progetto dello stadio, considerato che l’iter richiede serietà e trasparenza”, ha sortito i suo effetti. (La Gazzetta dello Sport)
Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare. "Saranno le squadre a decidere, difficile ormai dire ottimista o pessimista" MILANO (ITALPRESS) - "San Siro? Penso che sia meglio per i tifosi di entrambe le squadre, ma capisco anche che Scaroni debba tenere un rapporto con il sindaco di San Donato. (Tiscali)
Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare”. Si è espresso in questi termini il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine della presentazione del ”Look of the Games” di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano-Cortina. (Fcinternews.it)
Incontro oggi tra il presidente del Milan Paolo Scaroni e il sindaco di San Donato Milanese Francesco Squeri, colloquio che era stato chiesto dal primo cittadino per avere un confronto sulle intenzioni del club rossonero riguardo l'area San Francesco. (Tutto Juve)
Con grande determinazione il Comune di Cortina ha investito 4.500 euro per rinnovare, attraverso una società di Milano, gli storici marchi 'Scoiattoli' e 'Cortina' che sono in scadenza il 7 luglio del 2025. (Il Giornale d'Italia)
Questo pomeriggio il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine dell’evento Look of the Games di Milano Cortina 2026, ha avuto modo di tornare a parlare di San Siro, e di quello che sarà il futuro dell’impianto meneghino. (fiorentinanews.com)