Gravina annuncia: "Mi ricandido alla presidenza FIGC. Mi volevano far desistere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gravina annuncia: "Mi ricandido alla presidenza FIGC. Mi volevano far desistere" Gabriele Gravina ha deciso di ricandidarsi per la presidenza della FIGC. Gabriele Gravina ha deciso di ricandidarsi per la presidenza della FIGC. Lo ha detto lui stesso in un'intervista concessa al Corriere della Sera: "Mi ricandido. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l’Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Gabriele Gravina non lascia, ma raddoppia: si ricandida per la presidenza della Federcalcio. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (Il Centro)
Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l’Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. (fcinter1908)
Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà. Sono contento per lui se dovesse decidere di fare questo importante passo. (CalcioNapoli1926.it)
Gabriele Gravina annuncia che si ricandiderà alle elezioni per la presidenza della Federcalcio. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (Calciomercato.com)
Gabriele Gravina annuncerà pubblicamente la sua intenzione di ricandidarsi alla Presidenza della FIGC. L’appoggio della Serie A, per riuscire nel proprio intento, non riveste un’importanza primaria. (Inter-News)
Su Gravina al momento c'è però un'inchiesta in corso da parte della procura di Roma per autoriciclaggio. Dopo mesi di tentennamenti è ora uscito alla scoperto in un'intervista al Corriere della Sera, chiarendo che vuole proseguire nel ruolo di presidente e, dunque, si ricandiderà. (Toro News)