Unioni civili, Cei in campo. Su Governo ombra di 'scambio' con Ncd

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Città del Vaticano, 29 gen. (LaPresse) - Alla vigilia del Family Day, in cui forze politiche, cittadini, organizzazioni cattoliche e associazioni pro-vita si danno appuntamento al Circo Massimo per dimostrare contro il ddl Cirinnà, i vertici della Cei ... (LaPresse)

Su altre fonti

Fino ad ora, secondo quanto si apprende da Palazzo Senatorio, il Campidoglio ha messo a disposizione su ... (Il Punto)

Questo il titolo dell’iniziativa nazionale dell'Azione Cattolica Italiana che riserva il mese di Gennaio ad una riflessione, sensibilizzazione e effettiva attuazione della Pace.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

La decisione sarebbe stata presa a causa della mancanza di frati, della crisi di vocazioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nuovo affondo della Cei contro il ddl Cirinnà sulle unioni civili, considerate una "alternativa alla famiglia" naturale. (L'Occidentale)

E anche certa stampa cattolica 'progressista' adesso fa il tifo per la famiglia naturale. A poche ore dal Family day, nuova presa di posizione della Cei. (ilgiornaleditalia)

Family day, una giornata di piazza per dire no al ddl Cirinnà sulle unioni civili e difendere la famiglia tradizionale. (Quotidiano.net)