RUGBY: L'ITALIA CEDE ALLA NUOVA ZELANDA 11-29

L'Italia del rugby cede con onore agli All Blacks della Nuova Zelanda. A Torino gli ospiti si impongono con il punteggio di 29-11. Per gli azzurri anche una meta nel secondo tempo ad opera di Tommaso Menoncello. La prima frazione si era chiusa sul punteggio di 17-6 in favore dei neozelandesi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la vittoria di Genova contro la Georgia, ora gli azzurri sono di fronte alla sfida più difficile: togliersi di dosso il peso dei 96 punti del Mondiale e tenere testa a una squadra furiosa dopo la sconfitta di Parigi. (Sky Sport)

di Parigi contro la Francia), dopo la sconfitta rimediata contro l’Argentina e la vittoria sulla Georgia, la squadra più forte in Europa tra quelle che non giocano il Sei Nazioni. Gli azzurri li hanno sempre sofferti in maniera particolare, ma stasera sono chiamati a tenere testa ai neozelandesi nell’ultima gara delle Autumn Nations Series. (Corriere della Sera)

Il tecnico: “Frustrato ma fiero, abbiamo affrontato la miglior Nuova Zelanda possibile” (OnRugby)

Dove vedere Italia-Nuova Zelanda di rugby in tv e streaming

Torino è pronta ad accogliere la partita di rugby più attesa, quella tra Italia e gli All Blacks. L'Allianz Stadium, la casa della Juventus, ospiterà per la prima volta un evento extra-calcistico e la risposta è stata incredibile: sono attesi oltre 40mila spettatori per la sfida dell'Autumn Nations Series, il sold-out assoluto è davvero ad un passo. (La Stampa)

Gli Azzurri tornano a sfidare gli All Blacks a poco più di un anno di distanza dalla cocente sconfitta della Rugby World Cup 2023, quando i neozelandesi vinsero 96-17. La sfida più bella, ma anche la più difficile: Italia-Nuova Zelanda non è mai una partita come le altre. (Federazione Italiana Rugby)

Il punteggio non deve trarre in inganno, perché gli azzurri del c.t. La miglior versione dell’Italia dallo scorso Sei Nazioni mette a dura prova gli All Blacks, che all'Allianz Stadium di Torino passano 29-11 nell’ultimo impegno per le due squadre nelle Autumn Nations Series, il novembre internazionale. (La Gazzetta dello Sport)