Gianfranco D'Angelo, il ricordo di Antonio Ricci e quell'ultima battuta sul Covid

"Mi scrisse quando avevo il Covid". "A fine ottobre, mentre ero ammalato di Covid, mi ha scritto: “Anto’, ma perché hai preso il Covid adesso che a gennaio esce quello nuovo?”.

E dare un abbraccio affettuoso alle sue figlie", conclude Ricci

Una complicità che è durata nel tempo con i protagonisti di quella fortunata trasmissione", ricorda Ricci.

Ad affermarlo è Antonio Ricci, il creatore di 'Striscia la Notizia' e di 'Drive In', in merito alla scomparsa di Gianfranco D’Angelo, morto oggi all'età di 84 anni. (Tiscali.it)

Su altre testate

Ezio Greggio, che proprio a Striscia la notizia ha iniziato l’avventura con il compianto attore, ha salutato Gianfranco D’Angelo su Instagram: “Piango Gianfranco, piango l’amico, il collega che mi ha insegnato tante cose, il compagno di avventure. (Lanostratv)

Una complicità che è durata nel tempo con i protagonisti di quella fortunata trasmissione", ricorda Ricci. Un monologhista in grado però di imitare chiunque e, nelle parodie dei film, di interpretare i personaggi più disparati. (Adnkronos)

Tale principio consiste nel conseguimento di almeno 35 anni di contributi utili per il diritto alla pensione. La pensione anticipata INPS è una misura previdenziale accessibile a tutti e non prevede il requisito anagrafico ma solo quello contributivo. (Informazione Oggi)

Ti voglio bene Frankie collega, amico e fratello», ha condiviso Ezio Greggio sui social. Il comico è stato fra i mattatori del programma cult «Drive In», che negli anni Ottanta aveva guidato con il collega e amico Ezio Greggio, ora affranto dalla perdita del cabarettista. (Bluewin)

«A Drive in - ricorda - lo chiamavamo "il vecchio" perché aveva 40 anni "Con Gianfranco D’Angelo il mondo dello spettacolo perde un grande talento, un comico che ha fatto della semplicità e dell’immediatezza il suo tratto distintivo. (La Sicilia)