Torino, scontri fra antagonisti e polizia. In fiamme le foto di Meloni e Salvini
In aggiornamento Clima di altissima tensione a Torino in occasione dello sciopero generale promosso dai sindacati: scontri tra le forze dell'ordine e i manifestanti nei pressi della stazione di Porta Nuova, con gli agenti che hanno respinto gli antagonisti intenzionati a raggiungere i binari. Gli antagonisti si sono staccati dal corteo principale dello sciopero in corso in città, deviando dal percorso e si sono diretti verso la stazione. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Migliaia di manifestanti sono scesi in piazza a Torino per prendere parte alla protesta organizzata da Cgil e Uil in occasione dello sciopero generale. Davanti alla stazione di Porta Nuova si sono verificati poi scontri tra forze dell'ordine e antagonisti che avevano partecipato allo "spezzone sociale" del corteo. (Sky Tg24 )
Tra le novità della settimana c'è il disco dei Negramaro Free Love che si posiziona all'ottavo posto. Al quarto e quinto posto Olly con Tutta vita e Locura di Lazza, a seguire Anna con Vera Baddie e Capo Plaza con ferite Deluxe Edition. (Il Mattino di Padova)
Oggi lo sciopero generale di 8 ore proclamato da Cgil e Uil contro la manovra. Si fermeranno i lavoratori di tutti i settori, pubblico e privato, ad eccezione delle ferrovie. (ilmessaggero.it)
Il centrocampista del Torino, già pedina importante per la Nazionale italiana, è infatti entrato nel radar di alcune delle big del calcio europeo. Il futuro di Samuele Ricci sembra destinato a diventare uno dei temi caldi del prossimo mercato invernale. (Minuti Di Recupero)
"Rivoltiamo il Paese come un guanto". Mezzo milione di lavoratori incrociano le braccia: a Torino scontri tra antagonisti e polizia, a Bologna la piazza più piena, a Genova gli studenti e a Roma la segretaria del PD Elly Schlein. (la Repubblica)
Il centrocampista del Torino sta attirando l’attenzione di numerosi top club, in particolare del Manchester City e di altre squadre inglesi, che da settimane si sono fatte avanti per chiedere informazioni. (Europa Calcio)