Halo Infinite otterrà presto una modalità in terza persona ufficiale: il trailer e i dettagli

Inoltre, il tutto è stato condiviso con un breve video di presentazione pubblicato tramite Twitter, come potete vedere poco sotto. Con un annuncio un po' a sorpresa, 343 Industries ha svelato che Halo Infinite otterrà una modalità in terza persona a novembre. La novità è stata svelata durante un panel presso il 2024 Halo World Championship. Il video della modalità in terza persona di Halo Infinite Il senior community manager John "Unyshek" Junyszek e l'ingegnere software senior di Skybox Labs - Colin Cove - hanno offerto qualche informazione in più durante il panel dell'Halo World Championship, dicendo che inizieranno con la modalità Firefight in terza persona in un futuro aggiornamento, "ma abbiamo anche la possibilità di introdurla nel PvP e controllarla nella Fucina", secondo Cove. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

C'è infine una data di uscita fissata per Helljumpers, la nuova modalità di Halo Infinite in stile Helldivers elaborata attraverso la Forgia del gioco, annunciata con un nuovo trailer del gameplay che mostra alcune sequenze tratte da questa particolare opzione. (Multiplayer.it)

Quello che un tempo era un FPS tattico e veloce, con poche feature ma in cui i riflessi pronti e la conoscenza di armi e mappe erano importantissimi, ha aggiunto nel tempo sempre più caratteristiche fino a diventare quello che abbiamo oggi nel F2P Halo Infinite (MondoXbox)

Halo Infinite: in arrivo un'inedita visuale in terza persona

Dopo la lunga trafila del ritorno dell'iconico franchise di Xbox (lo trovate su Amazon), la fatica che ha fatto per imporsi e la debacle quasi definitiva, 343 Industries ha svelato che ci sarà una modalità di gioco decisamente atipica per la serie. (Spaziogames.it)

Questa nuova funzionalità rappresenta un significativo cambiamento di prospettiva per la storica serie di sparatutto in prima persona. (Tom's Hardware Italia)