Infortunio Luvumbo, c’è speranza di vederlo contro il Monza? Ecco cosa filtra sulle sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Luvumbo, l’esterno angolano continua ad allenarsi alla ricerca di ritrovare la condizione giusta in vista della gara con il Monza Zito Luvumbo stringe i denti e tenta il tutto per tutto in vista dell’importante sfida di domenica contro il Monza, match che si disputerà alle 12:30 all’Unipol Domus. L’esterno angolano ha dovuto saltare diverse partite in questa stagione a causa dei vari infortuni, il Cagliari infatti non cercherà di forzare nulla, per non rischiare di perderlo nuovamente. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il Cagliari di Davide Nicola se la vedrà all’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. Il tecnico dei brianzoli non avrà a disposizione il centrocampista e capitano Matteo Pessina, il quale ieri è finito sotto i ferri a Barcellona. (CagliariNews24.com)
Infortunio Coman, il giocatore classe 98′ del Cagliari è stato frenato da un problema alla caviglia. Ecco cos’ha fatto nella seduta di ieri (CagliariNews24.com)
Lotta salvezza, buone notizie per una diretta concorrente del Cagliari: tre potenziali giocatori titolari vicini al rientro (CagliariNews24.com)
Il Cagliari, che il 30 marzo affronterà in casa il Monza, è anche alle prese con la questione rinnovi. Tra i giocatori che potrebbero rinnovare ci sarebbe anche il centrocampista Nicolas Viola per il quale la società rossoblù, riporta Tuttomercatoweb, ha un’opzione in mano per la prossima stagione. (CagliariNews24.com)
Infortunio Luvumbo, l’attaccante angolano classe 2002 vuole provare a recuperare per la partita della Domus tra il Cagliari ed il Monza. Le novità (CagliariNews24.com)
Rossoblù in prestito, tra i vari giocatori del Cagliari in prestito sbuca il nome di Boris Radunovic: il dato impressionante sui clean sheet (CagliariNews24.com)