Calhanoglu, per Bild Oaktree molto disposta a cessione per cifra top

Il Bayern ha messo nel mirino Hakan Calhanoglu. Kompany vuole un centrocampista per la sua squadra, dopo aver tentato il tutto per tutto per Palhinha, i bavaresi hanno spostato il mirino sul regista turco dell'Inter. Per il club nerazzurro Calhanoglu è un giocatore molto importante, tutto dipenderà da quella che sarà la reale offerta del Bayern. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu? Se lo chiedono i tifosi dell'Inter, in attesa di novità dopo quanto emerso negli ultimi giorni a proposito dell'interesse del Bayern Monaco per il centrocampista turco (fcinter1908)

Nessuno è incedibile, davanti a offerte davvero irrinunciabili. (La Gazzetta dello Sport)

Ipotesi che l’Inter, ça va sans dire, non intende prendere in considerazione, alla luce del fatto che il rinnovo è stato firmato soltanto l’anno scorso e l’accordo scadrà quando il turco avrà già compiuto 33 anni. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu è un giocatore fondamentale per l'Inter di Simone Inzaghi. Oltre che ufficialmente il miglior centrocampista dell'ultima Serie A. Per cui parlare di un undici nerazzurro senza il turco non è così facile. (Inter-News)

CONTRATTO LUNGO – Hakan Calhanoglu ha rinnovato un anno fa, diventando uno dei giocatori più pagati dell’Inter. L’accordo ufficializzato lo scorso 5 luglio ha portato il centrocampista a legarsi con il club fino al 30 giugno 2027, blindandolo almeno a livello teorico. (Inter-News)

Il calciomercato però è la stagione delle voci (tante) e delle verità (poche) dentro le quali si possono però scorgere delle cose significative. (Panorama)