Ascolti tv 28 settembre: la sfida è tra Ballando con le stelle e Tu Sì Que Vales

Il dancing show più famoso della tv è ripartito con una nuova stagione: con l'inizio di Ballando con le stelle la guerra degli ascolti si fa più difficile tra Rai e Mediaset, che nella serata di sabato 28 settembre si sono sfidate con due dei loro programmi più amati dal pubblico. Su Canale 5 è infatti andato in onda Tu Sì Que Vales, lo storico talent firmato da Maria De Filippi giunto alla sue undicesima edizione, pronto a dare filo da torcere a Milly Carlucci e alle coppie che gareggiano sul palco tra un passo di salsa e uno di cha cha cha (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessia e le sue compagne, fresche vincitrici dell’oro Olimpico a Parigi, si sono dirette agli studi Rai per partecipare a allo show. (vistanet)

Ballando con le Stelle: Federica Nargi strepitosa, Pellegrini 'Divina' (Tuttosport)

Sul palcoscenico sono salite Monica De Gennaro, Sara Fahr, Marina Lubian, Miriam Sylla, Alessia Orro e la capitana della nazionale Anna Danesi. (ivolleymagazine)

Vlahovic, dentro o fuori come Chiesa: spunta la novità sul rinnovo

Presenti, oltre alla palleggiatrice sarda, anche Monica De Gennaro, Sara Fahr, Marina Lubian, Miriam Sylla e la capitana della nazionale Anna Danesi. Le ragazze della Nazionale di Pallavolo infatti dopo il match tra Milano e Imoco, che ha visto la vittoria di quest’ultima per 3-2, si sono recate negli studi Rai per la celebre trasmissione. (Cagliaripad.it)

Immutata la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Sabato 28 settembre in prima serata su Rai 1 prende il via Ballando con le stelle 2024, diciannovesima edizione del dance show condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli. (Corriere della Sera)

Dusan Vlahovic non ha ancora rinnovato il suo contratto e ora rischia un dentro o fuori come Chiesa: spuntano delle novità E' tornato al gol Dusan Vlahovic, con la sua seconda doppietta in campionato dopo quella rifilata al Verona il 26 agosto scorso. (SpazioJ)