Ciro Ferrara: «Thiago Motta sbaglia, alla Juventus la vittoria è un'ossessione, a me fu detto così»
Ciro Ferrara, grande ex della Juve, salta dal convegno sulle relazioni economiche Italia-Arabia nel calcio al torneo di Padel delle Legends, con la leggerezza e la personalità di sempre. Due caratteristiche che mancano alla Juventus, la grande delusa della Supercoppa di Riad.«Per la Juve è un’annata difficile, forse le speranze erano di fare un cammino diverso rispetto a quello visto fin qui. Per esperienza so che l’eliminazione in semifinale contro il Milan è qualcosa che non può essere preso alla leggera e pesa all’interno del percorso». (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
RIAD — Alla Juventus di oggi servirebbe Gianluca Vialli. In campo sono scese Inter e Milan, ma poche ore prima del match i discorsi degli ex campioni arrivati nella capitale saudita si sono concentrati sul momento della squadra di Motta. (la Repubblica)
Luciano Moggi è intervenuto sulle colonne di Libero per parlare della Juve, reduce dalla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan. Le parole. Moggi durissimo su Thiago Motta: le sue parole sulle colonne di Libero sulla squadra bianconera, reduce dal ko in Supercoppa italiana col Milan (Juventus News 24)
"Dovrebbe andare via anche il ds allora. Chi ha fatto il mercato? Ci sono da fare degli aggiustamenti ma non si può buttare via tutto. Tensione tra squadra e alcuni giocatori? Si sente sempre la stessa storia, è la società che deve intervenire. (CalcioNapoli1926.it)
La Juve sta faticando, ma il tecnico non è il primo colpevole - oh, sono opinioni -. Come sempre in assenza di risultati convincenti si tende a esasperare: quella che fino a tre mesi fa era la più grande promessa della panchina, ora viene fatto passare come un povero fesso. (Tutto Juve)
La Juventus e l’allenatore si giocano tutto nelle prossime partite, una dietro l’altra: prima il derby di sabato con il Torino, successivamente sempre in campionato ci saranno gli scontri con Atalanta, Milan e Napoli, mentre in Champions avranno le due sfide contro Bruges fuori e Benfica. (Tutto Juve)