Reazione a Catena 6 agosto 2020: I Ritentacoli (video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Ritentacoli – Giancarlo, Antonello e Marco -, al loro terzo tentativo non sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti, valeva 30.500 euro.
Il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, 6 agosto 2020.
Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 50.00 circa.
La soluzione di stasera è: RISOLTO
Il gioco di Rai1, anche quest’anno condotto da Marco Liorni, ha visto rimanere campioni I Ritentacoli. (Ascolti Tv Blog)
Ne parlano anche altre testate
Marco Liorni si complimenta. Partendo da ‘buono’ e ‘possibile’, con ‘CA___E’ a disposizione come indizio base, i campioni di Reazione a catena (Ritentacoli) hanno dato ‘capace’ come risposta. Tuttavia, poco prima che Marco Liorni rivelasse loro la risposta corretta, i tre ragazzi si sono mostrati un po’ in ansia. (Lanostratv)
Ecco gli aggiornamenti di Italia Sera in tempo reale della puntata del 5 agosto 2020 di Reazione a Catena e il racconto, passaggio dopo passo, degli esiti. Cosa è accaduto oggi giovedì 5 Agosto 2020? (Italia Sera)
La puntata odierna vede rimanere campioni I Ritentacoli, che vincono il montepremi finale di 35mila euro. (NewsDiretta)
Il casting lo fai direttamente la Rai e per provare a partecipare basta compilare il form sul sito www.rai.it/raicasting. Allora «Razione a catena» potrebbe fare per voi: in onda su Rai 1, si basa su assonanze tra parole, proverbi, aforismi e sicuramente il programma richiede ai concorrenti una buona padronanza della lingua italiana. (Vanity Fair Italia)
Il gioco di Rai1, anche quest’anno condotto da Marco Liorni, ha visto rimanere campioni I Ritentacoli. Il gioco finale L’Ultima Catena è disponibile al link sotto, al minuto 50.00 circa. (Ascolti Tv Blog)
Cosa è accaduto oggi giovedì 5 Agosto 2020? aggiornamento ore 10,30 Reazione a Catena, il format si basa su incastri lessicali e collegamenti di parole, con due squadre in gara. (Zazoom Blog)