I tormenti dei Patagarri, i Les Votives cantano Mina e la conferma di Mimì: i tre lombardi ai Live di X Factor 2024

I tormenti dei Patagarri, i Les Votives cantano Mina e la conferma di Mimì: i tre lombardi ai Live di X Factor 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La squadra più meneghina ai Live? Quella dell'unico giudice non milanese, Achille Lauro, che sceglie due band di Milano. Manuel Agnelli investe sul talento della 17enne di Usmate Velate. Fuori la comasca Beatrice Fita, ma il frontman degli Afterhours promette: "Non ti abbandono" (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

X Factor 2024 ha finalmente chiuso la fase di selezione, con la puntata degli Home Visit andata in onda ieri sera su Sky. I quattro giudici, Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia, hanno scelto le squadre con cui parteciperanno alla fase finale, quella dei Live. (Movieplayer)

E anche quest'anno ci sono state alcuni ribaltoni inaspettati ed eclatanti: per esempio Jake, che sacrifica il suo X Pass. (DiLei)

Il pesarese Daniel Gasperini, in arte Danielle, approda ai live di X Factor superando gli Home Visit. Poi, certo, c'è anche il personaggio non esattamente in linea con quanto propone il panorama attuale, che si presenta con le trecce come John De Leo dei Quintorigo. (corriereadriatico.it)

Come è la villa di Airbnb dove si sono svolti gli Home Visit di X Factor

X Factor è pronto a partire. Con gli home visit di giovedì 17 ottobre, si completano le squadre dei 4 giudici Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia , che hanno individuato i 12 protagonisti in gara ai Live a partire dalla prossima settimana. (Fanpage.it)

E la cena nel cortile si è subito trasformata in una tavolata stile Ultima Cena, con Achille Lauro al centro e i suoi discepoli tutti intorno. «Siamo dieci maschi, una festa tutta sbagliata!». (Corriere della Sera)

Ce ne accorgiamo soprattutto grazie a Livio, il padrone di casa che ci accoglie con tutti gli onori mentre i nostri occhi non possono che soffermarsi sulle pareti di sasso piacentino e sulle ampie volte con travi a vista che fanno molto campagna rurale. (Vanity Fair Italia)