I tormenti dei Patagarri, i Les Votives cantano Mina e la conferma di Mimì: i tre lombardi ai Live di X Factor 2024
La squadra più meneghina ai Live? Quella dell'unico giudice non milanese, Achille Lauro, che sceglie due band di Milano. Manuel Agnelli investe sul talento della 17enne di Usmate Velate. Fuori la comasca Beatrice Fita, ma il frontman degli Afterhours promette: "Non ti abbandono" (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri giornali
La villa nella campagna piacentina sede delle Home Visit della nuova edizione di X Factor è disponibile su Airbnb (Grazia)
Sono terminate le selezioni di X Factor 2024: i giudici hanno scelto i 12 finalisti che parteciperanno ai Live Show, al via a partire da giovedì 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW. Tutto pronto per i live di X Factor 2024, scopriamo insieme chi sono i 12 finalisti che si contenderanno l’ambito titolo della 18esima edizione italiana del talent show (Recensiamo Musica)
Come già successo nella passata edizione, non c'è più la distinzione in categorie, nè anagrafiche, nè di genere, nè musicali, ma ogni giudice ha potuto scegliere tra contendenti molto vari per esperienze, gusti ed età. (Movieplayer)
Infatti, nonostante il cantante pesarese, con il brano “Amarsi un po’” di Lucio Battisti, abbia superato gli home visits di Manuel Agnelli (svoltisi a Domus Delicia, un rifugio di legno e pietra immerso tra le colline piacentine della Val Luretta), del cui team Danielle fa parte, il frontman degli Afterhours ha avuto un piccolo richiamo da fargli: «La cosa che mi fa venire dei dubbi – ha detto il giudice Agnelli – non è relativa al tuo talento o alla tua voce, che sono senz’altro notevoli. (il Resto del Carlino)
Metti i quattro giudici chiusi nell'intimità di uno splendido casale nel Piacentino, ognuno con i propri concorrenti. Non senza (AMICA - La rivista moda donna)
I giochi sono fatti, gli Home Visit sono finiti. (MOW)