I tormenti dei Patagarri, i Les Votives cantano Mina e la conferma di Mimì: i tre lombardi ai Live di X Factor 2024

La squadra più meneghina ai Live? Quella dell'unico giudice non milanese, Achille Lauro, che sceglie due band di Milano. Manuel Agnelli investe sul talento della 17enne di Usmate Velate. Fuori la comasca Beatrice Fita, ma il frontman degli Afterhours promette: "Non ti abbandono" (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

La villa nella campagna piacentina sede delle Home Visit della nuova edizione di X Factor è disponibile su Airbnb (Grazia)

Ecco chi sono i concorrenti che vedremo ai live, dalla squadra tutta al maschile di Lauro alle scelte quasi scontate di Paola, fino alla decisione sofferta di Manuel. Si sono conclusi gli Home Visit di X-Factor 2024 e i giudici hanno selezionato definitivamente le proprie squadre. (ilmessaggero.it)

La pioggia battente ci impedisce, infatti, non tanto di concederci un bagno nella stessa piscina in cui sono stati a mollo i concorrenti di X Factor - siamo pur sempre a metà ottobre -, ma di godere di una natura incontaminata capace di metterci in pace con tutti gli stress e le preoccupazioni che abbiamo lasciato in città. (Vanity Fair Italia)

Le pagelle di X Factor 2024: le squadre decretate agli Home Visit

Voce graffiante, personalità avvolgente, capacità di cantare in italiano (cosa non scontata) senza artifici tecnologici: Manuel Agnelli non ha avuto dubbi quando ha sentito la versione di Amarsi un po' di Lucio Battisti. (corriereadriatico.it)

Ma lo strappo rispetto al passato non è solo questo: le quattro squadre sono state coinvolte in un’atmosfera di convivialità fatta di cene, momenti di goliardia, cene preparate collettivamente. Pa puntata delle scelte definitive: dodici concorrenti, tre per ogni giudice, e quattro eliminati. (la Repubblica)

Insieme a Jake ci saranno sul palco del live Francamente, Elmira e i The Foolz; con Manuel Agnelli ci sono Danielle, Mimì e i Puncake; Paola Iezzi porta Laura, Pablo e i Dimensione Brama; Achille Lauro sceglie Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)