Ford si prepara a conquistare il Salone di Parigi: elettriche, ibride e tanto altro in mostra

Ford si prepara a conquistare il Salone di Parigi: elettriche, ibride e tanto altro in mostra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Fonte: Ufficio Stampa Ford Ford porta a Parigi la nuova elettrica Capri Il Salone dell’auto di Parigi è oramai vicinissimo. La fiera dedicata al mondo delle quattro ruote aprirà le porte il prossimo 14 di ottobre e si concluderà il successivo 20 ottobre, mettendo in mostra tutte le principali novità in arrivo per il mercato dei motori, con un’attenzione particolare al mercato europeo, alle prese con i problemi legati all’elettrificazione. (Virgilio)

Su altre testate

Basato su piattaforma MEB, questo SUV completamente elettrico riprende dal modello americano solo il nome: è pensato per le strade e le dimensioni europee, con dimensioni non maxi e un gran confort di guida anche per 5 persone. (greenmove.hwupgrade.it)

Le strade tortuose e impegnative del paesaggio vulcanico hanno messo in luce la stabilità offerta dal sistema di trazione e le avanzate sospensioni del SUV, che hanno garantito una guida sicura e confortevole anche nelle condizioni più difficili. (il Giornale)

DIMENSIONI QUASI CITTADINE, PIANALE MEB Considerando che in Ford hanno puntato all'elettrificazione della gamma da un po' di tempo, con ibridazione su più livelli ed anche auto elettriche, l'arrivo di Ford Explorer sembra essere il coronamento di questa strategia. (HDmotori)

Vendo Ford Explorer Extended Range rwd 286cv auto nuova a Trezzano sul Naviglio, Milano (codice 13955730)

Lo stand sarà strutturato come “un viaggio attraverso il tempo, la celebrazione del suo retaggio, confermando l’impegno per l’innovazione e la tecnologia di domani”. La Ford ha annunciato la gamma di veicoli presenti al suo stand nel corso del Mondial de l’Auto 2024, che si terrà dal 14 al 20 ottobre presso l’expo di Porte de Versailles, a Parigi (Quattroruote)

Diversamente americano, fortemente europeo, anche se con l’inconfondibile inflessione yankee. Diversamente Volkswagen, per essere riconoscibilmente Ford nonostante la condivisione della stessa piattaforma (MEB), causa alleanza lungimirante, per quanto oggi complessa. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi di più (Automoto.it)