Kvara, il rinnovo non basta: uno scenario inquieta il Napoli

Ultimissime Napoli – In queste ore c’è più ottimismo per quanto riguarda il rinnovo tra il club azzurro e Kvaratskhelia: la firma, però, potrebbe non bastare per respingere gli assalti dal mercato. Stando alle ultimissime novità, non è più utopia pensare a un rinnovo tra Khvicha Kvaratskhelia e la SSC Napoli. Le parti stanno parlando, per cercare di trovare un compromesso, ormai da mesi, con l’obiettivo di premiare il giocatore georgiano con un ingaggio all’altezza del suo talento e del suo contributo dato alla società partenopea in questi anni, partendo dall’annata storica della conquista del terzo Scudetto della storia del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Francesco Giovinazzo 15 dicembre - 09:50 L'edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto in vista della prossima sfida contro il Genoa, rivelando chi potrà scendere in campo dal 1' minuto tra Neres e Kvara, qualora quest'ultimo dovesse recuperare in tempo per la sfida (CalcioNapoli1926.it)

Come sfruttare al meglio l'occasione di giocare dal primo minuto? Per informazioni chiedere a David Neres. L'ex Benfica, schierato al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, risulta il faro offensivo del Napoli mettendo il piede nelle principali azioni d'attacco azzurre e propiziando l'autogol di Giannetti. (Tutto Napoli)

Un’ottima prestazione per l’ex Benfica, capace spesso e volentieri di saltare l’uomo e di creare costantemente pericoli alla porta avversaria: la rimonta dei partenopei sui bianconeri è stata anche merito suo, in quanto ha propiziato l’autogol di Giannetti con cui gli azzurri hanno messo la freccia e si sono portati in vantaggio. (FantaMaster)

Tutti pazzi per Neres: l'attesa è per vedere una coppia da sogno con Kvara

Come se non bastasse, prima del brasiliano, solo otto azzurri avevano completato almeno sei dribbling in una sfida di Serie A. Inoltre, nella stagione 2024-2025, nessuno ha completato più dribbling dell'ex Benfica in una singola sfida di campionato: a fargli compagnia in questa speciale classifica, Rafael Leao, Florian Thauvin, Nadir Zortea e Nuno Tavares. (CalcioNapoli1926.it)

Conte e il messaggio a Kvara: dovrà lavorare il doppio per tornare titolare "Oggi è un titolare. E questo è un messaggio per tutti: chi sta meglio gioca". Si è espresso così ieri Antonio Conte su David Neres ieri dopo il successo contro l'Udinese. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha dribblato il pericolo di una crisi tornando alla vittoria. Tre punti in casa dell'Udinese che rilanciano gli azzurri dietro la scatenata Atalanta, che vince senza sosta da 10 partite. Ma la risposta migliore è arrivata da David Neres, pagato 30 milioni la scorsa estate e fino a questo momento utilizzato quasi solo come riserva, con pochi minuti giocati. (Ottopagine)