Rilasciato l'aggiornamento del firmware di Novembre per Xbox Series, nuovo firmware per i gamepad di Xbox One
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati inoltre aggiunti dei tag specifici per l'accessibilità al Microsoft Store, permettendo ai disabili di sapere prima dell'acquisto quali tecnologie di assistenza sono incluse nel prodotto, quali sottotitoli, text-to-speech o vari facilitatori del gameplay.Anche, con l'introduzione della- già presente nei gamepad di Xbox Series - e l'introduzione delper una vasta gamma di controller abbinabili via bluetooth, inclusi l'Xbox Elite Wireless Controller Sries 2 e l'Xbox Adaptive Controller
I contenuti dell'aggiornamento riguardano per la maggior parte l'introduzione di, ma vi sono anche diversiche andranno adurante l'utilizzo di alcuni titoli, quali. (Videogame Zone)
Su altri media
In secondo luogo, ricordiamo, il servizio sfrutterà il servizio Cloud riproducendo una sessione di gioco direttamente da Xbox Serie X, la regina del next-gen. Capolavoro di Microsoft. Se possiedi una Xbox series S, o addirittura una Xbox One, questa notizia potrebbe sconvolgere il tuo pensiero. (SafariGames Italia)
Potrebbe risultare spontaneo chiedersi quale sia l’utilità di utilizzare il cloud su console quando le console stesse potrebbero far girare i giochi, ma ci sono diversi dettagli da considerare in tal senso. (Lega Nerd)
C’è da dire che la spedizione prevede la consegna a casa gratuita tramite corriere espresso, quindi potrebbe essere in ogni modo una buona soluzione optare per l’acquisto sul portale di TIM Buone nuove per gli appassionati di gaming e di console di gioco. (Tech Meteoweek.com)
Non sarà necessario utilizzare la memoria interna della console per giocare a più titoli. (Android Italy)
Il primo Mac nella storia (quello fatto di Legno) ora è all’asta ad un prezzo folle! In conclusione, cerchiamo di deciderci in fretta su quale strada andare: non abbiamo molto tempo in fin dei conti (Android Italy)
La funzione verrà implementata gradualmente e nel giro di qualche settimana sarà disponibile per tutti gli abbonati Game Pass Ultimate I server Xbox Cloud Gaming tra l'altro sono passati dall'hardware di Xbox One a quello di Xbox Series X, aumentando la qualità e la fluidità dell'esperienza di gioco. (AV Magazine)