Calciomercato Inter: c’è l’annuncio per Tah

Le prossime settimane potrebbero essere incandescenti per definire il futuro di Jonathan Tah: è arrivato l'annuncio che riguarda l'Inter La prossima estate l'Inter dovrà intervenire in maniera piuttosto convinta sul calciomercato per rinforzare la difesa. Lo dimostra anche l'inizio di stagione, in cui spesso i nerazzurri hanno traballato proprio (Spazio Inter)

Su altri media

Dovbyk, che sembrava ormai fuori dai giochi in vista di Roma-Inter, potrebbe quasi clamorosamente tornare a disposizione per Ivan Juric. Secondo quanto riportato da Sky Sport in collegamento da Trigoria, c’è una novità importante che riguarda l’attaccante ucraino. (Inter-News)

Andrea Ranocchia si è raccontato spiegando quanto sia stato difficile superare le critiche e le difficoltà della sua prima esperienza all’Inter. (Inter-News)

Problemi per i nerazzurri dall’allenamento di oggi in vista di Roma-Inter: fuori non soltanto Piotr Zielinski a centrocampo, ma a rischio anche Kristjan Asllani. Condizioni per lui da valutare dopo un problema riscontrato nell’allenamento di oggi, come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport (Inter-News)

Juventus o Inter: l’annuncio ufficiale del Leverkusen su Tah

Un derby d’Italia vero e proprio quello che si vive sul calciomercato, con Marotta e Giuntoli che si danno battaglia, secondo quelle che sono le news circolate nel corso di quest’ultima settimana, che sono rimbalzate anche in Germania, dove il calciatore pare non ne voglia proprio sapere di rinnovare col Bayer Leverkusen. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

ALLARME RIENTRATO – Se da un lato, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’assenza di Piotr Zielinski, dall’altro, invece, nessun problema per Artem Dovbyk in vista di Roma-Inter di domenica. Gara in programma allo stadio Olimpico. (Inter-News)

Attenzione alle condizioni di Kristjan Asllani in casa Inter verso la gara di domenica sera contro la Roma: il centrocampista albanese, riferisce Sky, ha preso una botta al termine dell'allenamento. Le sue condizioni verranno dunque rivalutate nell'allenamento di domani per capire se potrà essere disponibile per il match dell'Olimpico. (SOS Fanta)