Napoli, l’ex Sosa: “Non è giusto quello che dice Conte. Rosa come Inter e Juve”

Le considerazioni dell'ex attaccante argentino a proposito della squadra azzurra e il paragone con i Campioni d'Italia Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha commentato la conferenza di Conte e la prossima gara con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno, i duelli, riparte bene, è una delle partite più difficili del campionato. C'è stata la partita di Torino contro la Juventus, quella di Milano, ma questa è la più difficile perché l'Atalanta sa fare varie cose, pressa alto, riparte, va a duello, darà indicazioni importanti per il futuro del campionato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

La redazione di Sky Sport ha riferito le ultime sulle probabili scelte di Antonio Conte e Gian Piero Gasperini in vista di Napoli-Atalanta. Conte dovrebbe confermare il 4-3-3 con Meret tra i pali. Di Lorenzo e Olivera esterni, mentre Rrahmani e Buongiorno formeranno la coppa di centrali della difesa a quattro. (Tutto Napoli)

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha commentato la conferenza di Conte e la prossima gara con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno, i duelli, riparte bene, è una delle partite più difficili del campionato. (Tutto Napoli)

Varriale: “Questo Napoli è destinato a durare di più rispetto a quello di Spalletti” (Tutto Napoli)

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: ecco le scelte di Conte

Gian Piero Gasperini spaventa il Napoli: un dato sul tecnico che ha sfiorato due volte gli azzurri allarma anche i tifosi prima del big match (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte contro Gasperini, nona sfida in carriera: i precedenti sorridono al tecnico del Napoli Domani nel lunch match tra Napoli e Atalanta, Antonio Conte e Gian Piero Gasperini si sfideranno in carriera per la nona volta. (Tutto Napoli)

Ecco le scelte di Antonio Conte per la sfida del suo Napoli contro l’Atalanta di Gasperini di domani del Maradona. Lo stesso tecnico pugliese, esattamente nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro la ‘Dea’, ha sottolineato le difficoltà che porta con sé un match contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)