Molfetta, tutto pronto per Battiti Live: Ilary Blasi (nuova conduttrice) e Alvin già atterrati in Puglia

Parte oggi, venerdì 21 giugno, a Molfetta, su Banchina Seminario, il Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024. È la prima di tre serate in programma a Molfetta: le altre due si terranno sabato 22 e domenica 23. Il grande giorno, dunque, è arrivato, il festival è pronto a portare la musica più bella del momento in piazza e nelle case degli italiani, grazie anche alla partnership con Canale5. La grande novità di quest’anno è senz’altro la line-up dei conduttori. (Telebari)

La notizia riportata su altri giornali

Sono previste tantissime presenze anche da fuori regione. Stamattina le ultime prove generali, con tanti artisti sul palco per i preparativi che ormai sono agli sgoccioli.Molfetta si prepara a vivere questi tre giorni di grande musica con l'edizione 2024 di Battiti Live (MolfettaViva)

Il divieto di passaggio al pubblico sulla strada pensile che cinge la città vecchia scatta dalle ore 14:00 di ognuno dei tre giorni nei quali si svolgerà il concerto per essere di nuovo fruibile solo a seguito della conclusione. (MolfettaLive)

Questa sera sul palco della cittadina in provincia di Bari si avvicenderanno tanti cantanti: da Achille Lauro, a Rose Villain, passando per Alessandra Amoroso, Alex Britti, Annalisa, Alfa e chi più ne ha più ne metta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Battiti Live a Molfetta: inizia la sfilata di cantanti, ecco i Blue

Tra le tante ordinanza sindacali emanate per Battiti Live 2024, figura anche l'ultima che è stata pubblicata proprio in giornata sull'albo pretorio comunale.Riguarda il divieto assoluto di accesso alla strada pensile del centro storico, la cosiddetta "muraglia" che risulta chiusa dalle 14:00 di oggi fino al termine dell'evento che avrà fine dopodomani. (MolfettaViva)

Ilary Blasi, gaffe tremenda a Battiti Live: la lite dietro le quinte va in onda e si sente tutto La confusione della conduttrice crea un buco nella diretta, e mentre Alvin e il pubblico la chiamano a gran voce, lei discute dietro il palco con gli autori (Libero Magazine)

Tra questi un diciassettenne di Salerno, accompagnato da suo padre, perché fan del cantante Petit. Il grande giorno è arrivato. (MolfettaLive)