LIVE - Udinese-Napoli: le formazioni ufficiali. Conte punta su David Neres

LIVE - Udinese-Napoli: le formazioni ufficiali. Conte punta su David Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Udinese-Napoli: le formazioni ufficiali. Conte punta su David Neres Udinese-Napoli, diretta live Serie A: formazioni ufficiali e risultato aggiornato. Segui la partita con AreaNapoli.it. Udinese-Napoli, sedicesima giornata di Serie A, da seguire in diretta live su AreaNapoli.it, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale. Calcio d'avvio allo stadio Friuli - Bluenergy Stadium alle ore 18:00, diretta TV e streaming su DAZN (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Si giocherà Udinese Napoli che vale sempre la testa della classifica di Serie A per gli azzurri e la partita sarà anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Udinese-Napoli: le probabili formazioni A poche ore ormai da Udinese-Napoli, è tempo di ultimissime news sulle formazioni di Runjaic e Conte con gli aggiornamenti di Sky Sport: il salentino deve fare a meno di Kvaratskhelia ed altri due azzurri, ma vuole tornare al successo dopo il doppio KO contro la Lazio. (CalcioNapoli24)

Udinese-Napoli, le scelte di Conte Antonio Conte arriva a Udine con la necessità di dare una scossa alla squadra dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, costate l’eliminazione dalla Coppa Italia e il primo posto in campionato. (SNAI Sportnews)

Vergogna Udinese: “Odio Napoli” dalla curva bianconera. Tifosi azzurri rispondono con i fischi

Sabato pomeriggio va di scena Udinese-Napoli, là dove gli azzurri di Spalletti presero lo scudetto appena un anno e mezzo fa. Le ultime live sul match contro i bianconeri. (ilmattino.it)

Il 26enne italiano, che ha trovato poco spazio durante questo inizio di stagione, sembrerebbe essere stato escluso dalla sfida del Bluenergy Stadium a causa di voci di mercato che lo circondano, secondo le quali dovrebbe lasciare la Campania nella prossima sessione di mercato di gennaio. (TuttoUdinese.it)

Ennesimo episodio di discriminazione territoriale nei confronti dei napoletani. I cori partiti dopo il vantaggio friulano firmato Thauvin. (Napolipiu.com)