Manovra indigesta ai camici bianchi, il 20 novembre i medici si recheranno in piazza a protestare

Manovra indigesta ai camici bianchi, il 20 novembre i medici si recheranno in piazza a protestare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SALUTE

I sindacati medici hanno proclamato lo sciopero nazionale per protestare contro la legge di Bilancio che considerano 'deludente'. Scenderanno in piazza e sciopereranno mercoledì 20 novembre. Lo sciopero è proclamato dai sindacati medici Anaao, Cimo e dal sindacato degli infermieri Nursing Up. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Sanità, i sindacati proclamano lo sciopero di 24 ore per il 20 novembre Infermieri, medici e tutte le altre professionalità sanitarie incroceranno le braccia di Paola Iandolo (Ottopagine)

«La crisi della sanità pubblica è sotto gli occhi di tutti. È urgente intervenire con più risorse vincolate alla sanita’ pubblica, l’unico presidio per i ceti più deboli della società. (Sanità24)

Il presidente Mattarella l'ha firmata e ora comincia l'iter parlamentare. Dopo tante indiscrezioni e polemiche sulle ipotesi, anticipazioni e indiscrezioni, alla fine il testo della Legge di Bilancio, quella che un tempo era la Finanziaria, è finalmente stato presentato dal Governo. (HealthDesk)

Sciopero dei medici il 20 novembre, sindacati contro la Manovra

Legge di Bilancio, niente piano per le assunzioni e aumenti minimi di stipendio: il 20 novembre sciopero di medici e infermieri (- DottNet)

Vicinanza, da parte di tutta la Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, ai colleghi della dipendenza che hanno indetto, per il 20 novembre prossimo, uno sciopero nazionale di protesta contro la manovra. (Sanità24)

I sindacati dei medici hanno indetto uno sciopero nazionale per protestare contro la legge di Bilancio che considerano "deludente". Lo sciopero nazionale di 24 ore di medici, dirigenti sanitari, infermieri e professioni sanitarie (indetto dalle sigle Anaao Assomed, Cimo-Fesmed e Nursing Up) si terrà il 20 novembre. (Sky Tg24 )