Baby corrieri a Brindisi: utilizzavano bambini per nascondere droga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PontileNews INTERNO

Baby corrieri a Brindisi. Utilizzavano i propri figli, dei bambini di pochi anni, per nascondere droga e aggirare i controlli delle forze dell'ordine: è quanto emerso da un'inchiesta dei carabinieri del comando provinciale di Brindisi che ha portato ... (PontileNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ordinanze di custodia cautelare ... (Stadio24.com)

L'inchiesta, condotta da febbraio 2013 a giugno scorso, anche con l'ausilio di intercettazioni ambientali e tefoniche e servizi di osservazione e pedinamento, ha consentito di documentare il traffico e la detenzione di ingenti quantitativi di droga ... (Rosa Rossa)

Il comico francese Dieudonné M’Bala M’Bala, che doveva sostenere due spettacoli a Hong Kong, è stato arrestato al suo arrivo nella ex colonia britannica e rischia l’espulsione. (La Stampa)

Ora, forti del loro muoversi in piccoli gruppi e della fragilità dei clienti, spesso persone che hanno alle spalle problemi di tossicodipendenza e pendenze con la giustizia, hanno iniziato anche a prendersi gioco di... (Bologna 2000)

82 piante di marijuana, di altezza variabile tra i 70 centimetri ed il metro e mezzo. (Vicenzareport)

L'articolo Bar chiuso Torino, Polizia sigilla dopo aver rinvenuto della droga sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)