Dybala ha recuperato dopo l'infortunio: Roma-Inter la farà da titolare. News

L'argentino si rimette a disposizione di Juric per il big match di domenica sera: contro l'Inter tornerà titolare dopo aver saltato le ultime due di campionato. C'è da riscattare un inizio di stagione opaco Paulo Dybala contro l'Inter ci sarà. Era questa la notizia attesa in casa Roma, con l'argentino che, dopo aver saltato l'ultima trasferta di Monza e le gare con la sua nazionale per un risentimento al flessore sinistro, tornerà a disposizione di Juric per il big match di domenica, in programma alle 20.45. (Sky Sport)

Su altri giornali

Ma si sa, il tempo lenisce le ferite e leviga l’amarezza. L’aria sopra Trigoria profuma di ottimismo. (SportItalia.it)

ULTIME – Occhio alle condizioni per Roma-Inter di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino, ex Girona, è rientrato acciaccato dagli impegni con la nazionale. Il ragazzo, riferisce Sky Sport, soffre di un’infiammazione al ginocchio e in mattinata ha fatto terapie. (Inter-News)

Restano ancora tre giorni per sistemare la condizione atletica, per ritrovare sicurezza sulla tenuta fisica, ma i segnali del mercoledì sono incoraggianti. Maida) – Le quattro parole che i tifosi della Roma desideravano sono state pronunciate: Dybala torna in gruppo. (Pagine Romaniste)

Qui Roma - Juric sorride: Dybala è recuperato e con l'Inter ci sarà

In vista del prossimo match di campionato tra Roma e Inter, in programma domenica sera all’Olimpico alle 20.45, sono diversi i calciatori in dubbio. La formazione nerazzurra, che sta per recuperare Barella e Buchanan, potrebbe aver perso Zielinski dopo l’infortunio rimediato ieri sera con la Nazionale Polacca contro la Croazia. (Passione Inter)

L’ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA – La sosta per le Nazionali è come una roulette russa. Può regalare gioie ma può anche mietere vittime, o anche entrambe le cose. Questo è un po’ quanto accaduto all’Inter, che ha visto numerosi suoi giocatori mettersi in mostra con le rispettive Nazionali, tra gol, assist e ottime prestazioni, e uno in particolare fermarsi per infortunio. (Inter-News)

Dybala sta bene ed è pronto a tornare titolare con la maglia giallorossa proprio domenica sera contro l'Inter. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, l'argentino ha superato l'ennesimo problema muscolare (al flessore) ed è pronto a rilanciarsi dal 1' nel posticipo dell'Olimpico. (Fcinternews.it)