VIDEO | Matthew Broderick: Il rapporto con i premi e i registi da cui ho imparato
TORINO – Da Matthew Broderick a Sarah Jessica Parker, da Rosario Dawson a Giancarlo Giannini, lo star system è arrivato subito nel capoluogo piemontese in occasione della 42esima edizione del Torino Film Festival. Qui l’intervista con Dario Cangemi. VIDEO | Qui l’intervista integrale: (The Hot Corn Italy)
Ne parlano anche altri media
Michael Douglas prese 14 milioni. Mi sono detta: “Mannaggia, devo trovare il modo di guadagnare milioni anche io”. (Corriere della Sera)
"The quick and the dead" è un western di una trentina d'anni fa, che è stato presentato dalla Sharon Stone al 42° TFF, in omaggio alla capacità femminile (anche) nella regia e nella produzione cinematografica: "dopo aver co-prodotto questo film, nel quale ho voluto - venendo per questo criticata sul momento - Sam Raimi, allora regista di b-movies, mentre avrebbe poi diretto "Spider man", e gli allora non/poco noti Russell Crowe e il ventenne Leonardo Di Caprio, che ho pagato di tasca mia, ho proposto una sceneggiatura agli Studios: questi, pur ritenendola la proposta migliore mai avuta, non la sostennero, rifiutandosi di darmi i da me richiesti 14 milioni per produrla, perché ero donna. (Il Giornale d'Italia)
Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si leva anche la voce di due star assolute: Sharon Stone e Angelina Jolie. “Quello della violenza sulle donne è un problema enorme, e non si possono lasciare le donne da sole, a lottare per i loro diritti”, dice Sharon Stone. (Luce)
TORINO – Al Torino Film Festival per ricevere il Premio Stella della Mole, Giancarlo Giannini ha raccontato a Dario Cangemi la sua opinione sul cinema di oggi, l’impresa dei grandi registi italiani e cosa lo emoziona oggi. (The Hot Corn Italy)
Ieri, 25 novembre, era l’occasione giusta per parlarne, ma Sharon Stone non è tipo da aspettare gli inviti per parlare di violenza sulle donne o di gender pay gap, argomento che conosce benissimo per esserne stata vittima nel mondo del cinema. (Milleunadonna.it)
Mentre sta trascorrendo il fine settimana nella sua casa sul mare a Isla Negra sulla costa cilena, un ricco imprenditore riceve l’inattesa visita di una donna con il marito e il padre malato. MASSIMO UNO. (La Stampa)