Shannen Doherty, «sarai per sempre mia sorella»: l'attrice di Streghe distrutta dal dolore

La scomparsa di Shannen Doherty è stata una doccia fredda per i suoi fan, che l'hanno sempre amata per le sue interpretazioni di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell in Streghe. L'attrice ci ha lasciato il 13 luglio scorso in seguito a un cancro contro il quale stava combattendo da ormai nove anni. Tra i tanti messaggi che hanno voluto ricordarla, però, ne è apparso anche uno che ha di sicuro più valore degli altri: quello di Holly Marie Combs, sua collega sul cast di Streghe e tra le sue amiche di sempre. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Shannen Doherty aveva preparato delle istruzioni specifiche per il proprio funerale e precise disposizioni per la sepoltura. L'attrice, scomparsa il 13 luglio all'età di 53 anni, aveva parlato della propria morte in un episodio del suo podcast, Let's Be Clear. (Movieplayer)

Nella serie tv che le ha rese famose - Beverly Hills 90210 - le due attrici vestivano i panni delle amiche Brenda e Kelly, poi diventate eterne rivali in amore, entrambe innamorate di Dylan, interpretato da Luke Perry (scomparso nel 2019). (Today.it)

Le star di Beverly Hills, 90210 e Streghe piangono Shannen Doherty: "Luke Perry la accoglierà a braccia aperte"

Jason Priestley, Jennie Garth, Brian Austin Green e molte altre star si sono unite nel dolore per ricordare Shannen Doherty, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro: ecco i messaggi più belli. (ComingSoon.it)