Macché coming out: Lucilla Boari ha solo espresso il proprio amore per la sua ‘Sanne’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportFair SPORT

Una popolarità arrivata all’improvviso per Lucilla Boari grazie alla vittoria centrata nella finalina contro Mackenzie Brown, forte avversaria statunitense annientata dalla 24enne mantovana con un 7-1 impietoso.

“Lei è Sanne”. Un risultato esaltante festeggiato da Lucilla Boari come di consueto a Casa Italia, non molto lontano dal luogo in cui ha scritto la storia del tiro con l’arco femminile.

Un appuntamento trasformatosi ben presto in un momento piuttosto speciale, grazie ai video-messaggi ricevuti da Lucilla per la conquista del bronzo. (SportFair)

Su altre fonti

L’azzurra è riuscita nella rassegna a Cinque Cerchi di Tokyo a conquistare un magnifico bronzo, esprimendo una prestazione notevolissima contro la super qualificata statunitense Mackenzie Brown. Una vera e proprio impresa per la 24enne mantovana, che ha saputo resettare dopo aver pagato dazio in semifinale opposta alla russa Elena Osipova. (OA Sport)

Tutti i comuni Acquanegra sul Chiese Asola Bagnolo San Vito Bigarello Borgo Virgilio Borgofranco sul Po Bozzolo Canneto sull'Oglio Carbonara di Po Casalmoro Casaloldo Casalromano Castel Goffredo Castel d'Ario Castelbelforte Castellucchio Castiglione delle Stiviere Cavriana Ceresara Commessaggio Curtatone Dosolo Felonica Gazoldo Degli Ippoliti Gazzuolo Goito Gonzaga Guidizzolo Magnacavallo Mantova Marcaria Mariana Mantovana Marmirolo Medole Moglia Monzambano Motteggiana Ostiglia Pegognaga Pieve di Coriano Piubega Poggio Rusco Pomponesco Ponti sul Mincio Porto Mantovano Quingentole Quistello Redondesco Revere Rivarolo Mantovano Rodigo Roncoferraro Roverbella Sabbioneta San Benedetto Po San Giacomo delle Segnate San Giorgio di Mantova San Giovanni del Dosso San Martino Dall'Argine Schivenoglia Sermide Serravalle a Po Solferino Sustinente Suzzara Viadana Villa Poma Villimpenta Volta Mantovana (La Gazzetta di Mantova)

Lucilla Boari: la vita privata. Dopo aver vinto la medaglia di bronzo nella gara individuale di tiro con l’arco, Lucilla Boari ha pubblicamente rivelato di essere fidanzata con la collega Sanne de Laat. (Donna Glamour)

In quella stessa Olimpiade, Lucilla Boari si adirò per un altro tipo di discriminazione, quando al quarto posto della squadra qualcuno parlò di "medaglia di cartone" delle azzurre "cicciottelle", quasi a confrontarlo con l'atletismo spinto delle altre campionesse Getty Images. (Sport Mediaset)

Ma chi è la donna che ha rubato il cuore alla mantovana? «Lei è Sanne, la mia ragazza», dice in video con Casa Italia. (leggo.it)

Lucilla in quel momento non è più il bronzo azzurro Boari, ma semplicemente. Lucilla E quale migliore occasione per non fare coming out e far conoscere a tutti la persona che si ama?, ci chiediamo noi. (ilgazzettino.it)