Calvert-Lewin e Cherki: due nomi per l’attacco dell’Atalanta

– Salutato Ben Godfrey, ceduto temporaneamente in prestito semestrale all’Ipswich Town, ora l’Atalanta cerca un attaccante per avere davanti una quinta punta. Gasperini dopo la partita contro la Lazio ha ribadito che “davanti numericamente non siamo in tanti”. Quattro punte per tre posti, in attesa tra un mese e mezzo del rientro anche di Gianluca Scamacca. Nel mirino dei nerazzurri c’è un attaccante con caratteristiche diverse dai vari Lookman, De Ketelaere e Zaniolo, per dare una soluzione offensiva ulteriore a Gasperini. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Calvert-Lewin, non solo Fiorentina La Fiorentina si sta muovendo sul mercato e una delle questioni da risolvere è un vice per Moise Kean. Piace Dominic Calvert-Lewin dell'Everton, che ha rifiutato il rinnovo con il club inglese e ha il contratto in scadenza a giugno 2025. (fiorentinanews.com)

Rinnovo rifiutato e contratto in scadenza nel 2025. All'Everton dal 2016, dopo 9 anni di permanenza di quel di Liverpool per lui sembra essere arrivato il momento dei saluti. (Viola News)

A gettare il sasso nello stagno, dibattendo del futuro a breve di Dominic Calvert-Lewin, è stata la ESPN. (Calcio Atalanta)

Cherki e Calvert-Lewin: l'Atalanta tenta il colpo! Fazzini vuole la Lazio ma il Napoli…

L'Atalanta segue Dominic Calvert-Lewin. I nerazzurri di Bergamo, secondo le ultime notizie di mercato, sarebbero in corsa per il 27enne attaccante dell'Everton. Atalanta: Calvert-Lewin è il nome nuovo (Fantacalcio ®)

L'Atalanta, attualmente seconda in Serie A, sta puntando l'attaccante francese dell'Olympique Lyonnais Rayan Cherki. La trattativa sembrerebbe essere a buon punto, con i bergamaschi pronti a chiudere a breve. (Diretta)

I francesi versano in una situazione societaria complicata e devono fare cassa, onde evitare di essere retrocessi a tavolino. Smaltita la delusione per l’eliminazione in semifinale di Supercoppa Italiana, l’ Atalanta è ora pronta a voltare pagina e punta a ripartire di slancio in Serie A e Champions League. (Tuttosport)