Android 15 è arrivato? Che succede in Cina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’uscita di Android 15 è prevista ufficialmente per il prossimo 15 ottobre con il colosso di Mountain View che, come al solito, darà la precedenza ai suoi Pixel per poi inviare l’update a tutti gli altri brand sul mercato. Stavolta, però, le cose sono andate diversamente e, secondo le dichiarazioni condivise in rete da alcuni utenti, c’è un’azienda cinese che già starebbe distribuendo la nuova versione di Android a tutti i dispositivi compatibili: si tratta di Vivo. (Libero Tecnologia)
La notizia riportata su altri giornali
Sì, avete capito bene, Vivo passa alla storia come il primo produttore a rilasciare Android 15 in versione stabile per i suoi modelli sul mercato (ecco i migliori smartphone Android in generale, se siete interessati). (SmartWorld)
A rivelarlo per primi sono stati i colleghi di Android Authority, che hanno notato come nel Compatibility Definition Document (CDD) per Android 15 Google faccia riferimento alla dicitura “25Q2” per la prossima versione. (Telefonino.net)
Un gran sorpasso in curva quello di VIVO che raggiunge il traguardo anticipando Google e Samsung con Android 15. Infatti, il noto brand di smartphone che uniscono qualità e grande risparmio, ha già lanciato la versione stabile di Android 15 sui suoi device. (Telefonino.net)
A pochi giorni dal rilascio di iOS 18, la diciottesima versione del sistema operativo di casa Apple, ecco che arriva la possibile data di debutto di Android 15, la proposta di Google. Sul web gli esperti del settore si stanno già cimentando in prove e comparazioni dei due sistemi operativi. (il Giornale)