Ramos-Vinolas-Alcaraz, Roland Garros: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Ramos-Vinolas-Alcaraz è un match valido per il secondo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming.

Due i precedenti tra Ramos e Alcaraz. Nell’esordio sul prestigioso terreno di gioco del “Philippe Chatrier”, Alcaraz ha spazzato via in tre set l’argentino Londero, concedendogli solamente sei game.

Ramos, che nel primo turno si è imposto in tre set sull’australiano Kokkinakis, ha già affrontato due volte il giovane tennista murciano, perdendo in entrambe le occasioni. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Il segreto è alzare sempre più l’asticella e provare a raggiungerla col duro lavoro. “Rispetto molto Albert e sapevo che sarebbe stato un match difficile. (Tennis Fever)

Alcaraz batte Ramos 6-1; 6-7; 5-7; 7-6; 6-4. Grandissima battaglia al secondo turno del Roland Garros 2022. Nel quarto set, la battaglia non solo è continuata ma si è anche inasprita: Alcaraz ha strappato il break nel secondo game, Ramos ha risposto per le rime in quello successivo (Tennis Fever)

In definitiva, il Carlos Alcaraz visto a Madrid e in generale la crescita che ha palesato nel 2022 lascia pensare che la sua quota corretta al Roland Garros dovrebbe essere sensibilmente più bassa Il problema del tabellone. (Assopoker)

Al numero due spagnolo è stato necessario il quinto set contro Ramos-Vinolas per conquistare il terzo turno di Roland Garros. La nuova promessa, però, del tennis maschile è salito in cattedra nel terzo parziale e ha dipinto grande tennis sul Court Simonne Mathieu. (Tennis World Italia)

Carlos Alcaraz a Parigi sta facendo sfoggio di una sicurezza che in genere appartiene solo ai campioni di lungo corso. Ecco cosa ha detto il baby fenomeno di Murcia che è già passato al secondo turno del Roland Garros. (Il Veggente)

(Adnkronos) - Il giovane spagnolo Carlos Alcaraz si qualifica a fatica per il terzo turno del Roland Garros. La testa di serie numero 6 dello Slam parigino ha vinto il derby maratona con il connazionale Albert Ramos-Vinolas in cinque set con il punteggio di 6-1, 6-7 (7-9), 5-7, 7-6 (7-2), 6-4, in 4 ore e 34 minuti (Liberoquotidiano.it)