Food, Armato (Unilever Italia): “Lanciamo un prodotto buono e conveniente, ‘facile da amare’”

(Adnkronos) – “La campagna “Easy to Love” accompagna il lancio di una nuova gamma di prodotti, i nostri Knorr Asia Noodles, così buoni e convenienti da essere tanto ‘facili da amare’. Il lancio degli Asia Noodles in Italia, ci permette di rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento alla varietà dei sapori globali, dinamico, giovane e al tempo stesso con delle necessità molto specifiche”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Quando saprete chi produce il panettone della LIDL resterete senza parole, in quanto ve lo consegnano a pochi spicci. Per questo molti stanno facendo la scorta. (Cataniaoggi.it)

Le offerte speciali della Lidl durante il periodo natalizio sono pensate per rendere ogni acquisto un’esperienza festosa e conveniente. La catena di supermercati offre una vasta gamma di prodotti che rispondono ai bisogni di tutte le famiglie, mettendo al centro convenienza e qualità. (Sicilianews24)

Easy to Love, proposta di Knorr per il pranzo degli studenti italiani

Ecco che il brand ha voluto rendere questo momento più piacevole e appagante con una nuova gamma di prodotti, i Knorr Asia Noodles, pensati per godersi un piatto ispirato alla tradizione asiatica, in pochi minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)