Zeman esce dall'ospedale: le novità dopo il ricovero a Pescara

Buona notizie sulla salute di Zdenek Zeman , l'allenatore boemo lascerà martedì la clinica 'Pierangeli' di Pescara dove era stato ricoverato martedì scorso e sarà trasferito al Policlinico 'Gemelli' di Roma per la riabilitazione dopo i problemi di salute avuti nei giorni scorsi. Il 77enne era stato ricoverato e operato nella città abruzzese lo scorso febbraio per problemi cardiaci, che lo costrinsero anche a dare le dimissioni da tecnico del Pescara calcio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il 77enne boemo era stato ricoverato e operato nella città abruzzese lo sco (ilBianconero)

Un po' di paura per il boemo, che solo lo scorso 4 febbraio si era visto impiantare ben 4 bypass coronarici. Vittima di un'ischemia nella serata di martedì, Zdenek Zeman è di nuovo ricoverato nella Clinica Pierangeli di Pescara (Sport Mediaset)

Il recupero al Gemelli Le ultimissime notizie sulle condizioni di salute di Zeman le ha comunicate Guarracini alla stampa. (il Giornale)

Zeman sta meglio, ora deve fare riabilitazione

L’ex allenatore del Pescara sarà trasferito al reparto di riabilitazione neurologica del Gemelli di Roma, dove resterà per un mese circa. Domani mattina alle 10,30 Zeman, 77 anni compiuti il 12 maggio, lascerà la clinica Pierangeli di Pescara, dov’è ricoverato da martedì sera per un ictus con emiplegia destra. (Rete8)

Passata la paura per l'attacco ischemico che lo ha colpito martedì scorso, l'ex allenatore boemo Zdenek Zeman inizia il suo processo di recupero sotto le cure attente della clinica pescarese Casa di Cura Pierangeli dove si trova ricoverato. (il Giornale)

Le condizioni dell'allenatore 77enne sono stabili, e così si è deciso di dimetterlo. (Il Centro)