Fiorentina, Commisso: "Andai a trovare Nico Gonzalez in Copa America, non venne..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Fiorentina non è stata protagonista di un'ottima partenza di stagione. Nell'ultima giornata, però, è arrivata la prima vittoria, contro la Lazio. Inizio di una nuova era, con Raffaele Palladino in panchina, per la società viola. Il patron Rocco Commisso ha parlato in un'intervista al Corriere Fiorentino. Cinque anni, ormai, che Commisso ha preso il controllo della Fiorentina. Una simbiosi importante con la città: "Ormai sono fiorentino! Con i tifosi il rapporto credo sia ok, poi dipende se si vince o se si perde. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

E lo fa al Corriere Fiorentino tra passato, presente e non solo: "Speriamo bene, abbiamo cambiato undici giocatori. Rocco Commisso torna a parlare. (SOS Fanta)

Lunga intervista del patron viola, Rocco Commisso, al Corriere Fiorentino: (Quando Facundo Roncaglia)

Il presidente della Fiorentina: "Nico Gonzalez non mi ha neanche salutato, poi si è presentato a Torino e ha dichiarato 'ho il Dna della Juve'" Mg Genova 16/02/2020 - campionato di... (Virgilio)

"Nel calcio i contratti son fatti per essere strappati? Come è successo a noi con Nico Gonzalez. Io non volevo mandarlo via ma che devo fare… Gli avevamo allungato il contratto. (fcinter1908)

La Fiorentina ha vinto la sua prima partita stagionale nei 90 minuto domenica scorsa contro la Lazio e Rocco Commisso ha ritenuto fosse il momento giusto per precisare alcune vicende di mercato, a par (TUTTO mercato WEB)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)