LIVE MN - Inter-Milan (1-1): Maignan decisivo ancora una volta, questa volta su Lautaro

Live mn Inter-Milan (1-2): ha segnato il Milan! Di testa l'ha incornata Gabbia 88' | GOOOOOOOOL DEEEEEEL MIIIIILAAAAAAN! Sugli sviluppi di calcio di punizione, pennellato magnificamente da Reijnders, Matteo Gabbia l'ha incornata in maniera perfetta superando Sommer e portando in vantaggio il Milan. 87' | Altra interruzione ed altro cartellino giallo per l'Inter. Ammonito questa volta Dimarco. 86' | Altro cambio nel Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Tramite un video pubbicato sul profilo Instagram, la Roma ha svelato che questa sera esordirà la terza maglia blu con... (Voce Giallo Rossa)

LA PRESTAZIONE – Inter-Milan si conclude per 1-2: è la prima sconfitta in stagione per i nerazzurri. La squadra allenata da Simone Inzaghi si deve arrendere a una squadra rossonera arrembante, propositiva e molto più energica di quella dei cugini. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Inter-Milan si è conclusa con il punteggio finale di 1-2. Il giornalista Riccardo Trevisani, esprimendosi sui problemi riscontrati dai nerazzurri nel derby, ha commentato a Sport Mediaset l’andamento del match e il suo significato per il futuro: «La sensazione è che ancora una volta la squadra che ha vinto il campionato non avrà vinta facile. (Inter-News)

Ciò nonostante le due formazioni milanesi danno vita a un derby comunque spettacolare e divertente, anche se maggiormente ad appannaggio del Milan che è parso più in palla sia fisicamente che mentalmente, fin dai primi minuti. (Fcinternews.it)

BUONA LA QUINTA – Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, è intervenuto a Open VAR, per discutere sulle decisioni arbitrali della quinta giornata di Serie A: «Anche oggi è stata una buona giornata, era una giornata oggettivamente difficile ma ho visto arbitrare bene con buona personalità e decisionismo». (Inter-News)

DIVERSO – Emanuele Giaccherini ha parlato così della condizione dei nerazzurri dopo il derby perso: «Il Milan ha avuto una grande reazione in una partita molto speciale, per accendere la voglia. Non ho visto la solita Inter, ha giocato al di sotto le proprie possibilità, non ha spinto come sappiamo. (Inter-News)