Inter-Como, Inzaghi con problemi in difesa. Probabili formazioni e orari tv

– Un derby lombardo che manca in Serie A da oltre 20 anni. Simone Inzaghi contro Cesc Fabregas, con due obiettivi diversi. Il treno Scudetto per l’Inter, la salvezza per il Como che arriva a San Siro con il carico di entusiasmo per la vittoria sulla Roma. I nerazzurri, invece, hanno rifilato un set alla Lazio e probabilmente c’è una prima scrematura nel treno tricolore che ha visto il Napoli passare a Genova (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Vigilia di campionato per l'Inter che domani sera, alle ore 20:45, riceverà la visita del Como di Cesc Fabregas. Non arrivano buone notizie in casa nerazzurra, problemi fisici per un pupillo del tecnico piacentino a ridosso della gara con il Como. (Spazio Inter)

Nessun esperimento e nessuna voglia di pensare alla Supercoppa: l'Inter che scenderà in campo stasera contro il Como sarà la migliore versione di se stessa, almeno per le possibilità attuali considerando le diverse defezioni. (Fcinternews.it)

Detto questo, una puntualizzazione: lunedì mattina, assieme allo staff medico, verranno nuovamente valutate le condizioni di De Vrij e Darmian, ai quali potrebbe essere chiesto un sacrificio. Ad Acerbi e Pavard, si sono infatti aggiunti De Vrij e Darmian, ecco perché nell'allenamento di questa mattina, penultimo prima della sfida di domani sera contro il Como, il tecnico nerazzurro ha provato Bastoni centrale con Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra. (Sport Mediaset)

Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..."

Stramaccioni parla di Inzaghi e della sua crescita in questi anni all’Inter. Poi allo stesso tempo, esorta un giocatore a fare di più. (Inter-News)

La Repubblica ha fatto il punto sulla situazione in classifica in Serie A: “L’aggancio del Napoli alla vetta della classifica è sfumato in extremis per l’ennesima vittoria dell’Atalanta, che ha respinto l’assalto degli azzurri grazie alla sofferta vittoria di ieri a Bergamo contro l’Empoli. (Terzo Tempo Napoli)

Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..." (L'Interista)