Pioli su Ranieri: “Da Firenze a oggi. È grazie a lui se faccio l’allenatore”

Le parole di Stefano Pioli, al termine di Milan-Cagliari, sul suo collega ed ex allenatore alla Fiorentina Claudio Ranieri Stefano Pioli, allenatore del Milan, al termine della vittoria casalinga contro il Cagliari, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo collega Claudio Ranieri, suo ex allenatore ai tempi della Fiorentina. Ecco le sue parole a DAZN (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan torna a vincere e lo fa con roboante 5-1 ai danni del Cagliari, sempre più coinvolto nella corsa salvezza. Di Bennecer, Pulisic (doppietta), Reijnders e Leao gli squilli rossoneri, per i sardi è di Nandez il gol della bandiera. (Fcinternews.it)

"La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 5 a 1 contro il Cagliari, che ha consentito alla sua squadra di staccare il pass per la prossima Supercoppa Italiana (in cui ci sarà anche la Juventus, grazie all'approdo in finale di Coppa Italia) restando al secondo posto in classifica. (ilBianconero)

Lo ha detto a Sky il tecnico del Milan, Stefano Pioli dopo la vittoria per 5-1 sul Cagliari a San Siro. Fuori dal 1’ Leao (poi autore di un gol) e Theo Hernandez: "Non è un’esclusione che può cambiare la mia opinione sui calciatori che alleno. (Liberoquotidiano.it)

Ritrova innanzitutto il gol facile rifilando una cinquina sulla schiena del Cagliari rimasto in partita per oltre un'ora: non è una novità assoluta ma segnala la qualità di fondo dei rossoneri spesso immiserita dalle fragilità difensive. (ilGiornale.it)

Il fatto che nelle ultime avevamo perso un po' di energie e non vincevamo da tempo. Chi ho lasciato fuori era chi ha giocato di più perché non erano in condizioni ottimali, ovviamente non erano contenti di non iniziare ma poi sono entrati molto bene. (Fcinternews.it)

Ci dà sempre la serenità giusta, specialmente nei momenti decisivi come quello al quale siamo arrivati in questo fine stagione dove dobbiamo lottare per l’obiettivo fissato in estate". Il mister ha tanta esperienza: la sua presenza ci aiuta soprattutto a livello psicologico. (Pianeta Milan)