Traversetolo, procuratore: "Cercava su internet 'induzione parto' e 'accelerazione parto"

Altri dettagli:
Migranti

"Le ricerche della parte su Internet avevano come oggetto "Induzione del parto" e "Accelerazione del parto". Così il procuratore capo di Parma Alfonso D'Avino in conferenza stampa sul caso della 22enne, accusata di aver ucciso i due figli neonati, seppellendoli nel giardino di casa a Traversetolo. "Lei però nega di aver fatto una cosa del genere, perché dici che non sapeva di essere in una gravidanza a termine", ha continuato D'Avino. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Avrebbe detto che temeva "il giudizio degli altri" Chiara, la ragazza di 21 anni arrestata con l'accusa di aver ucciso i suoi due neonati e di averli sepolti nel giardino della sua casa di Traversetolo, nel Parmense. (Fanpage.it)

Le indagini sull'agghiacciante vicenda di Traversetolo proseguono. Il caso è quello dei neonati sepolti nel giardino di casa da Chiara Petrolini, 22 anni, ora agli arresti e accusata di omicidio volontario premeditato e soppressione dei cadaveri dei due figli. (Liberoquotidiano.it)

È l’elemento nuovo e agghiacciante che oggi, nel giorno degli arresti domiciliari per la ragazza accusata di aver seppellito i suoi figli appena nati, si aggiunge al caso dei due cadaveri trovati nel giardino di una casa di Traversetolo (Parma) una settimana l’uno dall’altro ad agosto. (Il Fatto Quotidiano)

Traversetolo, procuratore Parma: "Atteggiamento strano, la ragazza ha pianto per un momento"

La 21enne con le lacrime agli occhi ha confessato agli inquirenti: «Io volevo quel bambino». Una vita apparentemente normale, la «famiglia perfetta», quella di Chiara Petrolini. (leggo.it)

Il risultato dell'autopsia Svolta nella tragica vicenda di Parma: Chiara Petrolini, 22enne residente a Vignale di Traversetolo da venerdì 20 settembre è agli arresti domiciliari con l’accusa di aver ucciso due neonati, partoriti a distanza di un anno nella sua abitazione. (Virgilio Notizie)

Traversetolo, procuratore Parma: "Atteggiamento strano, la ragazza ha pianto per un momento" 20 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)