Xiaomi vola in borsa in seguito al lancio dell'auto elettrica, SU7- FinanzaOnline

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline ECONOMIA

Il titolo del produttore cinese di smartphone, Xiaomi ha chiuso in rialzo del 9% raggiungendo i 16,20 dollari di Hong Kong grazie al lancio della propria auto elettrica SU7. Le azioni di Xiaomi quotate sull’indice Hang Seng di Hong Kong hanno raggiunto i 17,34 dollari di Hong Kong nel trading intraday, il livello più alto da gennaio 2022. Se vuoi aggiornamenti su Notizie Mondo inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Su altre fonti

nelle prime 24 ore del lancio sul mercato interno è stata ordinata per quasi 90 mila esemplari, precisamente, ha ricevuto 88.898 ordini. Un piccolo grande record quello della Xiaomi SU7, la prima vettura elettrica costruita dal colosso cinese degli smartphone (Corriere della Sera)

Xiaomi SU7, per l’elettrica cinese un debutto da sogno È stato un debutto ben oltre le aspettative quello di Xiaomi nel settore automobilistico. Il famoso brand cinese specializzato in smartphone è riuscito a sbaragliare la concorrenza proponendo una interessante auto elettrica che in sole 48 ore ha già commesse sufficienti per tutto l’anmo solare. (cilentano.it)

Negli ultimi giorni, su X è andato in trend un video di un utente che mostra la foto della nuova Xiaomi SU7 e di una Porsche Taycan 4S. Infatti, quando viene sovrapposta la foto con la tedesca, il profilo delle due vetture è molto simile tra di loro. (Automoto.it)

Lunghe attese per i consumatori entusiasti Il debutto della SU7 ha immediatamente catturato l’interesse dei consumatori, con pre-ordini che hanno raggiunto le 88.898 unità nelle prime 24 ore. (VehicleCuE)

Si inizia a pensare ad un nuovo SUV per il brand Xiaomi, e la somiglianza con la Ferrari Purosangue è clamorosa. Ecco i dettagli. (Fuoristrada.it)

L’ingresso di Xiaomi nel mercato automobilistico è partito nel migliore dei modi, con la sua prima auto elettrica SU7 che sta riscuotendo grossi numeri di vendita: ma Redmi? All’interno della community ci si interroga già quali saranno le prossime mosse di una compagnia che, come quando debuttò nell’industtia degli smartphone, vuole imporsi come uno dei principali marchi al mondo, e magari farlo sfruttando il potere dei suoi sub-brand. (GizChina.it )